Marco Borriello Natale a Rio De Janeiro. Una birra in solitudine?

Il calciatore Marco Borriello attivissimo sui social direttamente da Rio De Janeiro

Gossip news ultime notizie Marco Borriello Natale a Rio De Janeiro. Sole, mare e una birra in solitudine?

Gossip news ultime notizie Marco Borriello si fa riconoscere ancora una volta. Sono ben note le sue prestazioni calcistiche dentro il campo di gioco. Ben note anche quelle al di fuori del contesto calcistico. Lui è un veterano delle pagine di gossip. Basti soltanto pensare alla celebre relazione con Belen Rodriguez in passato, quando la showgirl argentina era sul trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo italiano.

marco borriello, gossip news, gossip, news, ultime notizie, natale,
Marco Borriello Natale a Rio de Janeiro

Ne sono passate di donzelle sotto gli occhi di Marco Borriello. Bomber dentro e fuori dal campo. Si riposerà a Natale? Lui, intanto, fa trasparire le sue emozioni social direttamente da Rio De Janeiro.

Gossip news Marco Borriello vacanze di Natale a Rio De Janeiro

marco borriello, gossip news, gossip, news, ultime notizie, natale,
Marco Borriello Natale a Rio de Janeiro

Marco Borriello non si risparmia neanche a Natale. Nello scenario suggestivo di Rio De Janeiro, sta trascorrendo le vacanze natalizie… Da solo? Sembra proprio di sì. Lo vediamo con tanto di birra in mano. Con chi starà passando il Natale?

“Stessa vista… emozione unica! Love u Rio #nofilter”, scrive lui tramite profilo ufficiale Instagram. E il pubblico, soprattutto al femminile, sembra apprezzare particolarmente. Bomber vero. E non soltanto in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui