Madonna agli americani: “Vi farò un servizio orale! Lo giuro! Sono brava!”

In vista delle elezioni presidenziali americane la popstar sa già con chi schierarsi e in che modo!

Gossip e news, La provocazione di Madonna sta facendo il giro del mondo da ieri con la sua dichiarazione pro Hilary Clinton

Gossip e news: L’appoggio è lanciato. Così come la provocazione. Anche sui social una popstar come Madonna risulta essere piuttosto attiva. Su Instagram, ad esempio, ha fatto chiaramente capire di schierarsi dalla parte di Hilary Clinton in vista delle elezioni presidenziali americane. Non manca poi così tanto al fatidico 8 novembre, giorno delle elezioni presidenziali americane. Lì tutto il popolo, tra cui anche lei, sarà chiamato a scegliere il successore di Barack Obama. Lei ha già scelto da che parte stare.

Madonna e Hilary Clinton
Madonna e Hilary Clinton

Di fatto, durante uno show della comica Amy Schumer, tenutosi al Madison Square Garden di New York, lady Ciccone si è dimostrata disposta a fare proprio tutto pur di aiutare la Clinton: “Se votate Hillary Clinton vi farò un servizio orale! Lo giuro! Sono brava! Non sono una scema, mi prendo il mio tempo e mantengo il contatto visivo”. Una promessa elettorale che più provocatoria non si può. Provocazione sulla falsariga della collega Katy Perry, che si era mostrata nuda per far sentire il proprio appoggio alla Clinton.

Gossip e news: Madonna a sostegno di Hilary Clinton e contro Donald Trump per la corsa alla Casa Bianca!

Madonna non lo ha mai nascosto questo, anzi. Il suo dissenso contro l’altro candidato repubblicano Donald Trump è stato sempre chiaro sin dall’inizio della campagna elettorale. Lo si è capito già quando si è scagliata apertamente contro i figli di Donald Trump via Instagram, colpevoli di aver ucciso un leopardo.

Madonna
Madonna

Anche le ultime uccisioni razziali da parte della polizia americana contro innocenti ragazzi di colore e le politiche anti-immigrazione, cavallo di battaglia del repubblicano, l’hanno toccata profondamente, essendo lei, peraltro, madre di bambini di colore. Madonna a favore di Hilary Clinton. La provocazione è forte, ma chiara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui