Gossip news – Procede a gonfie vele il matrimonio tra Luca Ward e Giada Desideri che lunedì 20 giugno ha inaugurato il suo fashion blog “CurvyJade”. La coppia si è lasciata andare a grandi manifestazioni d’affetto, davanti a tutti coloro che hanno presenziato al party per augurare buona fortuna a Giada Desideri per questa sua nuova avventura.

Nell’arco della serata i due sono stati immortalati dai fotografi, ai quali hanno concesso scatti che li ritraggono mentre si scambiano baci pieni d’amore e dagli sguardi che si scambiano i due attori, dentro ci si può vedere amore e complicità a 360°. Luca Ward che si è mostrato visibilmente emozionato ed orgoglioso per il traguardo raggiunto da Giada Desideri.

Nel corso della serata la bella Giada ha spiegato che ha voluto vivere questo periodo lontano dai riflettori proprio per restare accanto al marito e ai propri figli: “Luca mi ha molto stupita perché mi ha supportata fin da subito. Quando tutto questo era solo un’idea lui era il primo a dirmi: <<Ma si, vai… buttati…>>. Da un punto di vista professionale io e lui ci confrontiamo e consigliamo molto, sotto questo aspetto siamo molto uniti e complici. La condivisione, anche da un punto di vista professionale, completa la coppia. Per quanto riguarda la famiglia lui, invece, è un po’ più permissivo essendo il classico papà giocherellone; mentre io sono un po’ rompiscatole (ndr sorride)”.
Questo periodo per la coppia sul fronte lavoro è ricco di appuntamenti: da una parte troviamo Giada Desideri alle prese con la sua nuova esperienza che le apre le porte nel campo della moda, dall’altra lui che in questo periodo è impegnato con il doppiaggio del gioco “El Sueño” di Tom Clancy’s by Ubisoft.