Linda Morselli posa per uno shooting in lingerie

Gossip news – Dopo ben quattro anni insieme, la coppia composta da Linda Morselli e Valentino Rossi viene insistentemente messa in dubbio dal mondo del gossip. La crisi di cui tutti si stanno ultimamente preoccupando non è stata però né smentita né confermata dai diretti interessati.

La vicenda, quindi, continua ad essere poco chiara e i commenti in merito continuano a fioccare sui profili social dei protagonisti della vicenda. Linda Morselli per esempio è tempestata su Instagram da domande sulla questione. La modella, tuttavia, continua per la sua strada senza proferire parola e, piuttosto, continuando ad aggiornare i suoi fan sul suo lavoro. Di certo non passano inosservate le recenti foto in lingerie da lei condivise sul social. Alcune provengono, insieme a delle clip, dal backstage di un servizio fotografico realizzato insieme a Jorge Monge, nel quale Linda indossa un completino nero con volant e ride, balla e si diverte sul lavoro.

Continuano i gossip sulla presunta rottura fra Linda Morselli Valetino Rossi: i commenti dei fan 

Linda Morselli gossip,news,
Linda Morselli

Subito dopo la Morselli ha condiviso una foto che la immortala stesa tra le polaroid. Questa volta il completino è ancora più sexy ed accattivante, con tanto di calze e pizzo. L’ultima foto da lei postata lascia invece a bocca aperta la sua bellezza: si tratta di un primo piano che mette in risalto i suoi occhi e di certo fa battere il cuore dei fan. Nonostante l’intensità delle immagini, comunque, il pubblico non perde di vista il gossip e continua ad insistere. Così tra i commenti si legge: “ma è vera questa cosa che gira su facebook che tu e vale vi siete lasciati?”, “No ma veramente è finita con Vale? Non fateci questo”, “Non so se sia vero ciò che si dice, né tantomeno se sia una roba ufficiale o solo stupidi gossip, ma mi dispiace veramente tanto perché siete la coppia per eccellenza!”, “Ho appena letto su fb un articolo che diceva di una vostra rottura! Io spero veramente con tutto il cuore che non sia vero! Non lo dico per dire ma tu sei l’unica che é degna di stare accanto a Vale… Siete bellissimi insieme!”. Ma Linda risponderà o no a questi commenti?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui