Laura Torrisi beccata mentre si bacia: “Sono single”

Gossip news – Laura Torrisi è stata beccata e immortalata dai paparazzi insieme a Gabriele Pasquini e  le foto di gennaio fanno scoppiare il gossip. Pasquini è stato l’ultima fiamma di Laura: per due anni è stato amore tra lei e l’immobiliarista, ma a quanto pare tra loro è finita per sempre.

Laura Torrisi, infatti,commenta le foto pubblicate dal settimanale “Chi” con un secco: “Sono single“. Gabriele, a quanto sembra, non l’ha ancora dimenticata e si ostina a scriverle messaggi d’amore su Facebook, ma questi ultimi sembrano cadere nel vuoto. Laura Torrisi è andata avanti… o forse sta tornando indietro? C’è qualcosa nell’aria che farebbe pensare ad un riavvicinamento con il suo storico ex, Leonardo Pieraccioni.

laura torrisi news gossip
Laura Torrisi e Gabriele Pasquini

Gossip news: Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni c’è il ritorno di fiamma?

Solo qualche tempo fa, Pieraccioni ha scritto sui social un lungo status dedicato a Laura, in cui emergeva chiaramente il sentimento che ancora prova per lei. Tra i due, d’altra parte, c’è un legame che non può essere scisso, rinforzato anche dalla presenza della loro bambina, che attualmente ha sei anni. Dopo l’allontamento tra i due, Laura ha avuto altri compagni: Alessio Occhiocupo e appunto il già nominato Pasquini, eppure sembra che in qualche modo Leonardo sia sempre presente.

Che tra i due possa essere contemplato un ritorno di fiamma? Per qualcuno quest’ultima non si è mai spenta e basterebbe una piccola occasione per vederli tornare insieme. Laura aveva già confermato che dopo la morte del padre di Leonardo tra loro c’era stato un riavvicinamento… ora che lei è ufficialmente single, Pieraccioni si farà avanti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.