Isola dei Famosi 2016, chi si salverà dalle nomination Simona Ventura o Jonás Berami?

Isola dei Famosi 2016, chi la spunterà alle nomination di questa settimana, Simona Ventura o Jonás Berami? Si apre un nuovo televoto per l’Isola dei Famosi 2016, i nominati di questa settimana sono proprio la veterana Simona Ventura e il giovane Jonás Berami!

Due personaggi totalmente differenti fra loro che hanno avuto a che dire anche in modo molto schietto sulle questioni isolane.  I due giorni sull’Isla Desnuda di Simona Ventura ha permesso al popolo dell’isola di complottare contro il suo sistema, però sul sito ufficiale dell’Isola dei Famosi sono moltissimi i commenti in favore della Ventura, scritti da chi crede realmente nella sua forza d’animo e l’indole da leader.

Simona Ventura però non è di certo la classica persona che le manda a dire, anzi ci tiene fortemente a raccontare la sua verità: “Cayo Paloma è un covo di vipere. Ci sono intrighi e le maldicenze. Non mi piacciono le falsità, ci sono persone che recitano, come Jonás Berami e Mercedesz Henger“, in diretta e in Palapa facendo scoppiare il tutti contro tutti, “Io sono una guerriera e cercherò di stare qui fino alla fine!”.

isola dei famosi 2016, news,
Isola dei Famosi 2016 La Palapa

Quest’aria di tensione rende la nomination di questa settimana sempre più interessante e Simona Ventura, come ogni leonessa, non si arrenderà così facilmente. Dall’altra parte il vitellino Jonás Berami e la Henger hanno alzato ai livelli massimi la loro difesa dando alla Ventura della complottista.

Sulla spiaggia di Cayo Paloma attualmente ci sono due fazioni, una è quella di Simona Ventura e poi c’è l’altra. La presentatrice più famosa d’Italia, che ha portato allo splendore l’Isola dei Famosi, ha già creato il suo regno con tanto di seguaci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.