Laura Pausini è la Wonder Woman del ventunesimo secolo?

Laura Pausini è la Wonder Woman del ventunesimo secolo? Ecco come l’hanno definita i suoi fans in tutto il mondo!

Dopo la provocazione lanciata sul palco di San Siro, contro tutti coloro che negli anni hanno attaccato il suo successo, Laura Pausini torna a far parlare di sé per uno shooting fotografico insolito. Laura Pausini ha de sempre dichiarato di vivere di “pane e musica”, affermando di aver costruito la sua carriera con grande fatica e passione. Quello che caratterizza la cantante, secondo i suoi fans, sono proprio la forza, la tenacia, l’intraprendenza che insieme all’umiltà l’hanno sempre resa capace di vincere tutte le battaglie della sua vita.

laura pausini
Laura Pausini Wonder Woman

Secondo la cantante è fondamentale prendere la vita con un sorriso, tanto da decidere di ironizzare con il suo nuovo soprannome posando per Vanity Fair con il costume da super eroina, disegnata dal William Moulton Marston: “È un modo di prendermi in giro e di rispondere a tutti quelli che mi chiamano Wonder e mi chiedono sorpresi: Ma quanta roba fai?. Io sono stupita del loro stupore, e mi pare sempre di essere un passo indietro a quel che potrei davvero fare”.

Bella, brava, raggiante e adesso anche super mamma grazie alla piccola Paola, avuta insieme al compagno Paolo Carta, che resterà sempre e comunque il regalo più bello che la vita le ha fatto: “Ed è arrivata nella mia vita, scioccandomi, – continua nella sua intervista a Vanity Fair – dopo averla tanto cercata, quando mi stavo abituando all’idea che il mio vero sogno non si sarebbe mai realizzato”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui