Eleonoire Casalegno e il suo rapporto con la fede

Elenoire Casalegno parla della sua fede in Dio e del legame che ha instaurato proprio con l’Onnipotente! Sposata con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, tra circa un mese, per l’esattezza il 18 luglio 2016, la coppia festeggerà due anni di matrimonio! 

In questi giorni Eleonoire Casalegno rilascia un’intervista a Vanity Fair in cui parla di una parte intima della sua anima, ovvero il rapporto che ha con la fede e dichiara: “Ho deciso di sposarmi perché ho fede in Dio e credo nel valore del sacramento, ma la nostra relazione era già matura e solida. Con la religione ho un rapporto libero da condizionamenti e dogmi. Credo nell’immortalità dell’anima e nell’auto-coscienza. E penso che la fede non solo sia un dono, ma anche una conquista, perché a volte vacilla e bisogna combattere per mantenerla accesa. Infine, non sento il bisogno di un intermediario per dialogare con Dio perché ho un rapporto diretto con l’Illustrissimo. Immagino già che qualcuno mi prenderà per matta”. 

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno

La bellissima conduttrice televisiva e modella non appare affatto matta ma anzi, si mostra una donna molto serena e appagata. Elenoire Casalegno ha una figlia adolescente con la quale va molto d’accordo, ha trovato l’amore della sua vita con il quale ha uno splendido rapporto.

Elenoire Casalegno possiede il sentimento più importante per il raggiungimento di una piena serenità d’animo, la Fede, un dono che Dio le ha concesso e come dice la stessa conduttrice televisiva, un dono che ha anche conquistato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.