Gossip news – Lady Gaga sorprende i fan con l’outfit da cowgirl: fondoschiena al servizio dei fotografi!
Gossip news, Lady Gaga news: La Pop Star internzionale Lady Gaga icona di stile e tendenza, oltre che cantante. Risaputo. I fan e la critica musicale hanno imparato ad apprezzarla soprattutto per questo. Il suo personaggio ricorda un po’ Madonna dei tempi d’oro, sia nella vocalità che nell’abbigliamento.
Stavolta Lady Gaga ha sfoggiato per le vie di Manhattan un look cowgirl, decisamente trasgressivo e prorompente. Impazziti i flash dei fotografi per l’occasione. La sua passeggiata non poteva, di certo, passare inosservata, anzi.
Gossip news, Lady Gaga incanta con un oufit da cowgirl: shorts molto simili ad un perizoma!
Stivali altissimi, shorts all’altezza del fondoschiena, giubbino in pelle rosa confetto e cappello da cowboy in testa. Tutto questo è Lady Gaga. Eccentrica ed esagerata, come nel suo stile. Intanto l’album Joanne si afferma sempre più sulla scena musicale internazionale. Il nome del disco autobiografico ricorda la zia, morta a 19 anni per le complicanze del lupus, una malattia autoimmune. Ha inciso il suo nome sul braccio sinistro, come ha fatto anche il padre Joe Germanotta, che ha deciso anch’egli di farsi lo stesso tattoo. Lady Gaga sorprende. Ancora una volta.