Gossip news Lady Gaga nuovo look total pink come la regina Elisabetta!

Lady Gaga si fa notare ancora una volta per il suo look decisamente appariscente!

Gossip news – Lady Gaga pizzicata per le strade di New York con un outfit total pink ispirato alla Regina Elisabetta d’Inghilterra!

Gossip news: Lady Gaga, ovunque passi, si fa riconoscere. Lanciatrice di stili e tendenze. Popstar musicale, ma anche icona di stile. I suoi outfit, talvolta stravaganti e ai limiti dell’eccesso, fanno sempre discutere. Ma fanno parte del personaggio.

gossip news, lady gaga news,
Ebbene, stavolta, immortalata in giro per le strade di New York, Gaga ha deciso di ispirarsi alla regina Elisabetta. Outfit total pink sulla falsariga della più illustre Regina.

Gossip news, Lady Gaga outfit total pink in giro per New York: uno stile da Regina!

Miss Germanotta continua ad incantare per i suoi strani gusti in tema di abbigliamento. Look eccentrici e decisamente originali fanno parte del suo stile lontano dalla concezione di normalità. Lady Gaga ha deciso di vestirsi come la Regina Elisabetta d’Inghilterra, come documentano le foto dei paparazzi.

Gossip news, Lady Gaga nuovo look, Lady Gaga news,

Lei sovrana del pop che veste come la monarca inglese. Anche i look di un’anziana donna possono essere d’ispirazione per un’altra donna molto più giovane e appariscente. Lady Gaga sorprende tutti. Ancora una volta. Dal look cowgirl sfoggiato qualche giorno fa al Total Pink il passo è breve. Il buon gusto non le manca di certo, anzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui