Gossip, Kristyna Teimerova Madre Natura esplosiva a Ciao Darwin 7

Gossip news – Grandissimo successo per Kristyna Teimerova che è stata la quinta Madre Natura per questa edizione di Ciao Darwin 7. L’esperimento di cambiare modella ogni settimana ha i suoi pro e i suoi contro: il pubblico spesso si divide sui giudizi e possono persino presentarsi spiacevoli eccessi come nel caso di Romina Gomes.

Questa volta, la Kristyna Teimerova, modella della Repubblica Ceca, sembra essere riuscita a cogliere nel segno, conquistando gran parte dei telespettatori. Molti apprezzamenti sono stati rivolti infatti a questa Madre Natura, che sembrerebbe essere, fino ad ora, la più apprezzata. “Semplicemente irresistibile“, “Bellissima”, “Sei la fine del mondo”, “La più bella”: sono solo alcuni dei commenti reperibili su Instagram.

Gossip, Kristyna Teimerova apprezzata come Madre Natura, ma ci sono anche delle critiche…

Kristyna Teimerova
Kristyna Teimerova

Con le sue forme esplosive, i capelli arruffati e tempestati di fiori e i lineamenti marcati, Kristyna Teimerova ha fatto breccia nei cuori di molti. Nonostante ciò, c’è sempre qualcuno pronto a muovere delle critiche.

Non è mancato chi ha gridato al “ritocco” e accusato la modella di essere completamente rifatta. Ma a generare polemica è stata una delle battute della Teimerova. Sicuramente inserita nel copione, la scenetta ha voluto che Kristyna rispondesse con un “Fate pena” alle avances di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Tuttavia, gli utenti hanno trovato il suo modo dirlo un po’ troppo sentito e veritiero e questo avrebbe fatto trapelare una certa antipatia verso i conduttori indigesta al pubblico. Si sarà trattato solo di un fraintendimento e della voglia di cercare per forza un difetto anche a questa Madre Natura?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.