Gossip, Kristyna Teimerova Madre Natura esplosiva a Ciao Darwin 7

Gossip news – Grandissimo successo per Kristyna Teimerova che è stata la quinta Madre Natura per questa edizione di Ciao Darwin 7. L’esperimento di cambiare modella ogni settimana ha i suoi pro e i suoi contro: il pubblico spesso si divide sui giudizi e possono persino presentarsi spiacevoli eccessi come nel caso di Romina Gomes.

Questa volta, la Kristyna Teimerova, modella della Repubblica Ceca, sembra essere riuscita a cogliere nel segno, conquistando gran parte dei telespettatori. Molti apprezzamenti sono stati rivolti infatti a questa Madre Natura, che sembrerebbe essere, fino ad ora, la più apprezzata. “Semplicemente irresistibile“, “Bellissima”, “Sei la fine del mondo”, “La più bella”: sono solo alcuni dei commenti reperibili su Instagram.

Gossip, Kristyna Teimerova apprezzata come Madre Natura, ma ci sono anche delle critiche…

Kristyna Teimerova
Kristyna Teimerova

Con le sue forme esplosive, i capelli arruffati e tempestati di fiori e i lineamenti marcati, Kristyna Teimerova ha fatto breccia nei cuori di molti. Nonostante ciò, c’è sempre qualcuno pronto a muovere delle critiche.

Non è mancato chi ha gridato al “ritocco” e accusato la modella di essere completamente rifatta. Ma a generare polemica è stata una delle battute della Teimerova. Sicuramente inserita nel copione, la scenetta ha voluto che Kristyna rispondesse con un “Fate pena” alle avances di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Tuttavia, gli utenti hanno trovato il suo modo dirlo un po’ troppo sentito e veritiero e questo avrebbe fatto trapelare una certa antipatia verso i conduttori indigesta al pubblico. Si sarà trattato solo di un fraintendimento e della voglia di cercare per forza un difetto anche a questa Madre Natura?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui