Gossip news – La showgirl argentina Belen Rodriguez fa una rivelazione commovente a Domenica In e apre il suo cuore al pubblico durante l’intervista rilasciata a Paola Perego in quel di Domenica In.

Quello che la gente non ha capito… è che Belen è tanto fragile. Ma sto diventando grande…” ha detto, senza troppi giri di parole. I telespettatori così come gli utenti del web possono essere abituati a vederla sensuale e determinata, ma lei ammette: c’è dell’altro e non tutti lo capiscono.

Così racconta del suo passato e anche della sua voglia di venire in Italia: “Ho sempre sognato di venire in Europa e in Italia in particolare. Non sapevo cosa avrei potuto fare, ma sapevo che mi piaceva questo mondo, mi è sempre piaciuto stare al centro dell’attenzione. Mi è sempre piaciuto intrattenere il pubblico, farli sentire felici per un attimo“. E, a giudicare dalle reazioni dei suoi fan, ci sta riuscendo.

Belen Rodriguez: “Grazie a Paola per l’intervista”

belen rodriguez domenica in
Belen Rodriguez a Domenica In

Ancor più importante per lei, come spesso ha ribadito, è poter ora condividere tutto questo – il successo, la felicità e le soddisfazioni – con la sua famiglia. “Io sono molto legata alla famiglia e penso che sia davvero importante condividere con loro i momenti importanti. Se non sto con loro per un po’ di ore ogni settimana non servo a nulla“.

Ma Belen non mente: legati al successo ci sono anche i soldi e quelli le hanno permesso di realizzare i suoi sogni e anche quelli della sua famiglia. Nessun buonismo, da parte sua, che ancora una volta è sincera con il suo pubblico. Non tocca, tuttavia, argomenti riguardanti la sua vita sentimentale. Se si parla d’amore è solo in relazione a suo figlio Santiago. L’intervista, molto intensa ed interessante, sembra essere piaciuta sia ai suoi followers che a lei, che su Instagram ha scritto: “Ancora grazie a Paola per l’intervista speciale che mi ha fatto“.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.