Kim Kardashian apre il nuovo account focoso Kimoji

L'attrice Kim Kardashian si rivede sui social dopo la famosa rapina. Torna più bollente che mai

Gossip news L’attrice Kim Kardashian nuovamente social dopo la rapina di Parigi dello scorso ottobre. Foto più scandalistiche di prima sul nuovo account

Gossip news, Kim Kardashian news: Di Kim Kardashian se ne sentiva la mancanza. Che fine aveva fatto? Si chiedevano i milioni di follower che la seguivano su Instagram. Ora potranno nuovamente toccarla con mano, virtualmente parlando. Nuova vita, nuovo profilo social.

Kim Kardashian, gossip news,
Kim Kardashian, gossip news

In principio fu la famosa rapina che l’attrice statunitense subì nella notte tra lo scorso 2 e 3 ottobre. Si trovava nella sua stanza d’albergo quando subì una rapina con annesso sequestro. Quest’ultimo aspetto, però, è stato messo fortemente in dubbio da diverse tesi giornalistiche. Da quel momento è apparsa poco o nulla sui social. Ma nei giorni scorsi Kim ha ripreso nuovamente vigore, come nel suo stile.

Gossip news Kim Kardashian aperto Kimoji, il suo nuovo account Instagram focoso

Kim Kardashian foto account Instagram Kimoji
gossip news: Kim Kardashian foto account Instagram Kimoji

Kim Kardashian non si smentisce mai. Ripreso il suo vigore scandalistico sui social. Kimoji, adesso, è il suo nuovo account Instagram. Si chiama proprio come la sua app. Un nuovo profilo, ancora fresco, ma già piuttosto focoso e bollenti.

Basta guardare le immagini pubblicate. Già superati quota 50mila follower in pochissime ore. L’atmosfera si fa ancora più hot di prima, social-mente parlando, con Kim Kardashian. La regina dello scandalo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui