Gossip, Justin Bieber: dentro la foto contestata da fans e web

Gossip news – Justin Bieber in questo 2016 torna a cantare nella nostra bella penisola, l’Italia, dopo tre anni e dopo aver creato un nuovo album che sta facendo il giro del mondo!

L’ex fidanzato di Selena Gomez fa sempre parlare di sé, nel bene o nel male e per il suo stile di vita ritenuto eccessivo anche dai fans. Apprezzato, amato e molto criticato, il 22enne Canadese è l’idolo delle teenager!

Cantante, musicista ed anche attore nonostante la sua giovane età riscuote di un enorme successo. Sempre attivo sui social, Justin Bieber condivide con i fan molti momenti della sua vita.

Come possiamo vedere ha postato sul proprio profilo Instagram delle foto che lo ritraggono con un look del tutto nuovo ed inaspettato dai fan!

justin bieber gossip
Justin Bieber 

Tra capelli biondo platino e sbizzarriti da ciuffi viola, nei primi giorni di Aprile 2016 stupisce tutti mostrando i dreadlooks.

Dopo solo un mese Justin Bieber taglia del tutto i capelli e stupisce nuovamente i fan postando diverse foto con questo nuovo look! Una particolare foto in boxer mostra un fisico scolpito e tatuato.

Certamente in queste foto in cui si mostra a dorso nudo, non si possono non notare i numerosi tatuaggi…. Sono più di 30 i tattoo sul corpo di Justin, ognuno esprime un significato profondo, molti dei quali legati alla fede.

Dalla foto in primo piano, infatti, notiamo la grande croce tatuata sul petto, a voler forse indicare la fede con la quale ha superato, nel 2014, diversi problemi con la legge. Sicuramente è un artista molto discusso, ma di certo amato e seguito dai fan!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui