Julia Roberts nel nuovo spot Lancôme

Mentre Loréal Paris punta sul volto nuovo e giovane di Lucky Blue Smith e Rosso Porpora punta invece su Melissa Satta, anche Lancôme ha portato avanti la sua caccia all’ingaggio del testimonial perfetto. Fondamentale per la buona riuscita di una campagna pubblicitaria, il testimonial non può certo essere scelto con leggerezza.

Ma dall’importante brand non ci si aspettava di certo una scelta superficiale, tant’è che a rappresentarlo nel nuovo spot sarà un’attrice dalla fama, dalla bellezza e dalla bravura intramontabili: Julia Roberts.

Gossip: Julia Roberts nello spot del profumo “La vie est belle” di Lancôme: i fan commentano positivamente su Instagram

gossip news
Julia Roberts

L’attrice Julia Roberts stessa ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti dal backstage dello spot. Nell’immagine in bianco e nero è immortalato il suo sorriso inconfondibile e il suo outfit elegante: capelli sciolti, vestito bianco scollato a maniche lunghe di Alexandre Vauthier e a corredare il tutto il suo solito fascino. Il make up per l’occasione è molto leggerlo, con un ombretto protagonista su un viso che non ha bisogno di troppe aggiunte. La pagina Instagram di Lancôme ha poi condiviso la clip realizzata, accompagnata dalla didascalia: “How far you would go for happiness?” ovvero “Quanto ti spingerai lontano per la felicità?”. L’estratto fa parte del nuovo La vie est belle film, spot realizzato per la nuova campagna pubblicitaria dedicata all’omonino profumo. Sicuramente la scelta di puntare sulla Roberts è azzeccata e molto apprezzata dai suoi fan, che infatti commentano: “E’ meravigliosa“, “Semplicemente bellissima“, “Il mio idolo“, “Donna bella ed elegante“.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.