Uomini e Donne: Gianmarco Valenza e Laura Molina si sono lasciati

Non sempre gli idilli d’amore che hanno principio nel programma Uomini e Donne riescono poi a sopravvivere a lungo. E’ questo il caso di Gianmarco Valenza e Laura Molina che, nonostante siano stati uniti dallo show, si sono ora lasciati.

Sembra che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Canale 5 di Maria De Filippi abbiano progessivamente visto le loro strade separarsi fino al momento dell’addio. Tra i due, quindi, l’amore sembrerebbe finito, ma c’è chi imputa la colpa ad una terza persona: Andrea Melchiorre. Quest’ultimo, ex corteggiattore in Uomini e Donne, e scelto poi da Valentina Dallari avrebbe messo lo zampino tra i due. Lui e la Molina erano stati infatti avvistati e fotografati insieme in discoteca e questo aveva fatto sì che il mondo del gossip scatenasse subito le proprie ipotesi.

uomini e donne
Gianmarco Valenza e Laura Molina

Laura Molina smentisce il flirt con Andrea Melchiorre

In realtà questa versione dei fatti è stata poi smentita dalla diretta interessata su Facebook. Sul suo profilo Laura ha infatti scritto: “Va beh ragazzi, dai! Un bicchiere di vino, una mano sulla coscia… Siamo amici, abbiamo confidenza e quella era semplicemente una posa. Io quella foto l’ho pubblicata tranquillamente proprio perché per me non c’è niente di male. Ma poi, voglio dire, io so bene che avendo partecipato ad un programma televisivo magari c’è ancora gente che può riconoscermi, vi sembra che semmai dovessi fare qualcosa con qualcuno sarei così scema da farlo in una discoteca davanti a tutti? Ma me ne andrei a casa mia”. Con queste parole la Molina ha sperato di placare i pettegolezzi, ma intanto resta il fatto che a soli tre mesi dalla scelta di Valenza, lei e Gianmarco si sono lasciati. Pare che tra i due, comunque, scorra ancora buon sangue…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.