Isola dei famosi 2017: Alessia Marcuzzi sta tornando: al via i preparativi

Gossip news, Alessia Marcuzzi news, L’Isola dei famosi news: L’Isola dei famosi versione 2017 ripartirà ben presto con tante novità, curiosità. Conferma di Alessia Marcuzzi al timone.

Gossip news, Isola dei famosi 2017: Sarà ancora lei a condurre la nuova edizione del reality show targato Canale 5.  Nonostante la sua assenza, il Grande Fratello Vip con Ilary Blasi sta riscuotendo ampi consensi. La scelta degli autori può considerarsi ripagata, al momento. Nel frattempo, la bella Alessia Marcuzzi è già in fase di lavorazione in vista del prossimo febbraio. Questo il periodo in cui si riaccenderanno le luci della diretta sull’Honduras.

gossip news, gossip, Isola dei Famosi 2017, alessia marcuzzi,
Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi al timone

Lo scorso anno i numeri dello share condannarono lo show in prima serata. Ma quali saranno le novità della prossima edizione? Ovviamente ci sarà un cast totalmente rinnovato all’Isola dei famosi 2017, ma soltanto nei concorrenti. Confermati, infatti, gli opinionisti del calibro di Mara Venier ed Alfonso Signorini in studio. I nomi dei concorrenti saranno svelati, invece, nelle prossime settimane. Tra i progetti lavorativi di Alessia Marcuzzi c’è anche altro, tra un format basato su di un karaoke in macchina, il Carpool Karaoke, ad una trasmissione in stile Harem di Catherine Spaak.

L’Isola dei famosi 2017 sta tornando!

gossip news, gossip, Isola dei Famosi 2017, alessia marcuzzi,
Isola dei Famosi 2017, li avevamo lasciati così: Mara Venier e Alfonso Signorini

L’avventura ripartirà ben presto. Alessia Marcuzzi, nel frattempo, si rilassa per le vie di Roma ed aggiorna il suo profilo Instagram, oltre che lanciare tendenze di moda attraverso il suo blog: “Nuovo post sul mio blog lapinella.com ??? Pic by @michele_m82 #rome #sanpietro #lapinellacity#lovemycity”. Simona Ventura dovrà aspettare ancora un anno per tornare alla conduzione dell’isola e, intanto, si prepara ad una dura battaglia legale con l’ex marito Stefano Bettarini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.