Andrea Damante piange a dirotto quando vede Giulia: amore vero al GF Vip

Gossip news, Grande Fratello Vip, Andrea Damante: l’ex tronista di Uomini e Donne scoppia a piangere all’ingresso della sua Giulia De Lellis durante la diretta del Grande Fratello Vip.

Gossip news, Grande Fratello Vip news, Andrea Damante: Amore vero. L’espressione più adatta per descrivere la storia tra Andrea e Giulia. I due, nonostante la lontananza, sembrano più legati che mai. Se n’è avuta una prova lampante durante la terza puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Andrea Damante e Giulia De Lellis

Già nel backstage prima della puntata la bella Giulia aveva espresso il suo felice stato d’animo nel rivedere il suo Andrea in questi termini: “Backstage #strafelice #ioete #avertivisto#mioamore #profumo #gioia#lecosechecontano #testaalta #tua

Gossip news dal Grande Fratello Vip, news: l’incontro tra Andrea Damante e Giulia De Lellis riscuote consensi e ammirazione sui social.

Gossip news, news, andrea damante e giulia, andrea damante e giulia de lellis, andrea damante grande fratello vip, andrea damante gf vip,
Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis

L’ingresso di Giulia De Lellis nella del Grande Fratello Vip casa ha suscitato tanti consensi, soprattutto sui social, lì dove la coppia è particolarmente apprezzata e condivisa dai followers. Giulia De Lellis ha difeso il suo compagno dalle avances della figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, all’interno della casa. Non sono mancati momenti di dolcezza e tenerezza nel momento in cui c’è stato l’incontro affettuoso in diretta televisiva.

Gossip news, news, andrea damante e giulia, andrea damante e giulia de lellis, andrea damante grande fratello vip, andrea damante gf vip,
Grande Fratello Vip: Andrea Damante e Giulia De Lellis

Un momento immortalato sul profilo Instagram ufficiale theonecelebrity attraverso gli hashtag #damellis e #truelove. Rappresentativi di una coppia più che felice e ben assortita. Anche i fans la shippano, così come si dice nel gergo giovanile. “Giulietta, sei grande. Hai fatto bene a dire e a fare quello che hai fatto. Peccato che un momento così bello sia stato rovinato da quelle due, ma pazienza. Vai sempre a testa alta”, scrive una fan. Si era anche sparsa la voce di una Giulia incinta, che potesse dare l’annuncio ad Andrea in diretta televisiva. La dolce attesa è soltanto rimandata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.