Gossip news, Isabella Orsini in Messico: estate da sogno

Gossip news: Isabella Orsini in Messico con il suo principe Edouard Lamoral De Ligne relax sul loro yacht.

Gossip: Isabella Orsini e il principe Edouard stanno vivendo la loro estate da sogno in Messico tra sole, mare, relax e figli. L’attrice italiana dopo il matrimonio non ha abbandonato i suoi fan. In questi anni ha sempre cercato di mantenere un contatto costante con loro tramite i social network.

Gossip news, Isabella Orsini in Messico estate da sogno, gossip,
Isabella Orsini in Messico

Isabella Orsini e il principe Edouard insieme alle loro due figlie Althea Isabel Sophie e Athenais Allegra Isabella. Dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram la Orsini si presenta in perfetta forma fisica. Corpo scultoreo e ben curato invidiato da molte donne. La foto che però cattura l’attenzione dei fans la ritrae di spalle con un bikini bianco che risalta le sue curve. Le braccia, invece, sono aperte come se la Orsini volesse abbracciare l’oceano.

Gossip news, Isabella Orsini in Messico estate da sogno
Isabella Orsini in Messico

Tra gli scatti che documentano la vacanza dell’attrice troviamo anche quelli che la ritraggono insieme al marito, il principe Edouard Lamoral. La coppia, già sposata da qualche anno, si mostra in perfetta sintonia. Quasi ogni foto che li mostra insieme è accompagnata dall’hashtag #Magic. Chissà se un’estate da sogno così potrebbe concludersi con l’annuncio di una terza gravidanza…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.