Gossip news – Clemente Russo dalle olimpiadi 2016 al Grande Fratello Vip

Gossip news – Clemente Russo partecipa alle Olimpiadi di Rio 2016 prima di approdare nella casa più spiata d’Italia al Grande Fratello Vip…

Gossip news: Il pugile Clemente Russo ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip. Tra non molto, i fan, potranno osservarlo nella sua quotidianità. I suoi ammiratori sono abituati ad immaginarlo come uno sportivo e adesso sono curiosi di vedere come si comporterà all’interno della casa più spiata d’Italia.

Gossip news, Clemente Russo
Clemente Russo

Manca davvero poco all’inizio del tanto atteso reality show. Clemente ha deciso di trascorrere il mese di agosto nel puro relax è impegnato con le Olimpiadi 2016. Risale a sette giorni fa l’ultima fotografia postata dal pugile sul profilo Instagram. Il post è composto da un collage di foto in cui Clemente con in mano la bandiera dell’Italia si trova all’interno dello stadio Maracanà. Sul post scrive: “Quattro Olimpiadi e quarta Cerimonia Inaugurale per me. E’ sempre una grande emozione entrare in uno stadio così gremito e combattere per i colori della tua Nazione”. 

Gossip news, Clemente Russo, grande fratello vip,
Clemente Russo

Clemente appare entusiasta di partecipare a queste Olimpiadi ma alla fine il pugile italiano non riesce ad arrivare fino alla fine dell’incontro. Eliminato ai quarti di finali Clemente dichiara: “Ha vinto Tishchenko, credo che vincerà anche la medaglia d’oro. Una medaglia che mi hanno tolto ingiustamente. C’è molto rammarico. Questa è stata la mia ultima Olimpiade e volevo chiuderla in bellezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui