Gossip news: Isabella Ferrari nel mirino della cronaca rosa, ecco perchè!

Isabella Ferrari e le pesanti accuse sul suo conto.

Ultime notizie Gossip news Isabella Ferrari attaccata da un personaggio del mondo dello spettacolo. Su di lei sono state dette cose brutte. Chi è che ha parlato e in ambito a cosa?

Gossip news ultime notizie Isabella Ferrara. A gettare fango su Isabella Ferrari è stato il noto volto del Tg1 Barbara Carfagna. La donna ha parlato male dell’attrice, rivelando qualche particolare circa il suo debutto in televisione. Debutto che, secondo lei, non dipenderebbe dalle doti artistiche dell’attrice, ma da ben altro. Che cosa ha detto la Carfagna in merito?

isabella ferrari, gossip, gossip news, barbara carfagna,
Gossip news Isabella Ferrari

Gossip news Barbara Carfagna contro Isabella Ferrari: “Era l’amante di Gianni Boncompagni”

Il motivo del precoce esordio in Rai di Isabella Ferrari, secondo ciò che riporta la Carfagna su Facebook, riguarderebbe il fatto che lei e Gianni Boncompagni sarebbero stati amanti al tempo. Barbara Carfagna se la prende anche con Claudia Gerini. Lei e la Ferrari sarebbero state “miracolate”, per aver avuto successo grazie a Gianni Boncompagni, recentemente scomparso.

isabella ferrari, gossip, gossip news, barbara carfagna,
Gossip news Barbara Carfagna contro Isabella Ferrari

Barbara Carfagna fa anche un particolare paragone con Silvio Berlusconi e il “caso Ruby”, asserendo che da parte di Gianni ci sarebbe stato un comportamento molto simile a quello avuto dall’ex Premier italiano.

Gianni Boncompagni e Isabella Ferrari gossip news

Il comportamento di Boncompagni, secondo la Carfagna, è “un comportamento oggi condannato, ma negli anni ’80 accolto e finanziato pure con i soldi pubblici”. Le dirette interessante, Isabella Ferrari e Claudia Gerini, ancora non hanno risposto alle accuse presentate nei loro confronti da Barbara Carfagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui