Bello e impossibile: I 5 attori italiani, tra i 40 e i 50 anni, più affascinanti

Gossip News – “Bello e impossibile”. Quante volte ci sarà capitato di pronunciare questa frase ripresa dalla nota canzone di Gianna Nannini? Soprattutto per giudicare l’aspetto estetico di personaggi del mondo dello spettacolo. Molti sono gli attori italiani affascinanti. Tra essi emergono Kim Rossi Stuart, Claudio Amendola, Fabio Volo, Gabriel Garko e Raoul Bova. 5 nomi di 5 uomini, la cui età oscilla tra i 40 e i 50 anni, che fanno “impazzire” il pubblico femminile.

Kim Rossi Stuart
Kim Rossi Stuart

gossip news – I 5 attori italiani affascinanti che fanno “impazzire” il pubblico femminile

Kim Rossi Stuart, attore e regista italiano nonostante il suo cognome straniero. Kim nasce a Roma nel 1969. Esordisce per la prima volta sul grande schermo a soli 5 anni con il film”Fatti di gente perbene”. Lo ricordiamo nei film “Le chiavi di casa”, “Romanzo Criminale” e con “Vallanzasca” vince il nastro come miglior attore. Nella vita sentimentale, Kim vede è impegnato con la bell’attrice italiana Ilaria Spada.

Altro uomo affascinante è l’attore Claudio Amendola. Il bel Giulio della serie Tv “I Cesaroni”, ruolo con il quale ha acquisito la massima popolarità, nasce a Roma nel 1963. Nel suo esordio si piazzano la commedie italiane dei primi anni ottanta a cui seguono personaggi più drammatici. Simpaticissimo e affascinante, Claudio Amendola è sposato con l’attrice Francesca Neri, con la quale ha un figlio, Rocco. Ma, Claudio, ha già due figlie Alessia e Giulia, avute dalla precedente relazione.

Eclettico Fabio Volo, si cimenta in molteplici ruoli. Raggiunge il successo, inizialmente come conduttore radiofonico, per poi iniziare a muovere i primi passi come scrittore e attore, tanto da ricevere la nomina di miglior attore protagonista con il film “Casomai”. Fabio Bonetti, uomo di 43 anni, conquista con il suo fascino. Fabio è fidanzato con Johanna Hauksdottir dalla quale ha avuto un figlio: Sebastian.

Bellissimo attore italiano è Gabriel Garko che ieri, 12 luglio, ha compiuto 41 anni. Attore di cinema e televisione, tra le tante relazioni che ha avuto, è stato fidanzato con Eva Grimaldi e poi con Manuela Arcuri.

Raoul Bova è un’altro affascinante attore italiano, nato a Roma nel 1971. E’ di nuovo finito al centro del gossip news per la sua storia d’amore con Rocio Morales e sembrerebbe che i due aspettano il loro primo figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui