Gossip news, Temptation Island: Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati?

Gossip news da Temptation Island 3: Dopo la fine delle registrazioni del reality Temptation Island i concorrenti sono tornati alla loro vita quotidiana.

Occhio al Gossip news di Temptation Island che lascia presagire delle sorprese. di La coppia che rimane sempre al centro del ciclone è quella uscita da Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Già da prima della messa in onda della prima puntata, martedi scorso, circolavano voci di una presunta rottura, dovuta ad un tradimento da parte di Fabo Ferrara. L’alta marea nella coppia è stata affermata già nel corso della prima puntata, in cui Ludovica Valli ha visto il suo fidanzato in un’amicizia coinvolta con delle tentatrici.

Da giorni si fa gossip su Temptation Island, quindi non si fa che parlare del loro futuro dopo l’avventura in Sardegna, perché finché non finiscono le puntate in onda non ne saremo mai sicuri. I due però, molto attivi sui social, stanno postando solo foto in cui sono soli, senza la dolce metà, ma appaiono sempre molto sorridenti. Quindi stanno ancora insieme? Si deduce di si, anche perché Ludovica Valli ha versato lacrime di dispiacere nel villaggio di Temptation Island, perciò se si fossero lasciati non sarebbe così solare nelle foto che pubblica in questi giorni.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Gossip news, Temptation Island 3: la news che Ludovica Valli e Fabio Ferrara si siano lasciati, lascia perplesso il gossip

In particolare l’ex tronista, ieri ha pubblicato una foto con un messaggio molto esplicito, con scritto: “Io, la mattina, vengo a baciarti di nascosto. Tu fingi pure di non svegliarti, ma tanto so che mi stai sorridendo, ad occhi chiusi“.

Gossip news, temptation island, Ludovica Valli e Fabio Ferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

E’ chiaramente un messaggio d’amore. Rivolto a chi? Potrebbe essere che nel corso del programma Ludovica si sia infatuata di un tentatore, oppure è riferito proprio a lui. Perchè le followers più attente hanno notato che alcune foto di Ludovica Valli sono state scattate all’interno della casa di Fabio Ferrara a Caserta, dove i due dovrebbero convivere. Per cui si cela ancora il mistero intorno a questa coppia. Non ci resta che aspettare altri scatti ed altre puntate di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, per scoprire la verità. Intanto noi approfondiremo questo Gossip, o se preferite, news che ci lascia perplessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui