Gossip news: Cristina Chiabotto testimonial per brand di cosmetici

Gossip news: Cristina Chiabotto in primo piano mentre posa per una nota linea di cosmetici. Volto a dir poco noto della televisione italiana si diletta a postare sui social scatti che descrivono la sua vita quotidiana.

Gossip news: Simbolo di bellezza attribuitogli dopo la vittoria a Miss Italia 2004 in cui arrivò con la nomina di Miss Piemonte. Da quel momento inizia la sua strepitosa carriera televisiva. Occhi azzurro mare, capelli biondissimi e un sorriso smagliante. Il suo viso emana dolcezza ma anche tanta femminilità. Come nella vita quotidiana e in quella televisiva, anche sui social network Cristina Chiabotto riscuote un notevole successo.

gossip news, Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto

Tra foto sensuali e foto bizzarre, risale a qualche ora fa un primo piano in bianco e nero. La Chiabotto indossa un paio di enormi occhiali. “Sono una parte di tutto ciò che ho trovato sulla mia strada” scrive citando una frase del grande poeta inglese Lord Alfred Tennyson.

Gossip news: Cristina Chiabotto: : “Il tocco finale…”

Sono tante le foto che la showgirl posta sul profilo Instagram e sono migliaia i like ed i commenti che riceve sui suoi post. I fans si complimentano con lei definendola una dea e lei ama condividere con loro i vari momenti della sua vita. La showgirl in un’altra immagine appare in una bellezza paradisiaca.

Cristina Chiabotto gossip
Cristina Chiabotto 

Ha i capelli legati e sul collo due sottili collanine che la rendono elegante. Cristina pubblicizza una nuova linea di cosmetici. Scrive: “Il tocco finale è al naturale per il make-up perfetto e la nuova collezione di prodotti per sopracciglia di e sono pronta per la serata!”

Tra Like ed approvazioni la Chiabotto è sempre nella mente dei fans. Ovviamente anche la bellissima showgirl è legata ai suoi fans. Nel suo cuore c’è posto solamente per il suo compagno Fabio Fulco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.