Gossip, Janet Jackson incinta: in arrivo il primo figlio. Tour annullato!

Gossip news – Janet Jackson, sorella minore del celebre Michael e altrettanto iconica nel mondo della musica, compirà a breve 50 anni. Il suo compleanno, che cade il 16 maggio, si sta infatti avvicinando.

Altro che gossip, sembra che quest’anno per festeggiare la ricorrenza la cantante riceverà un regalo speciale: il suo primo figlio. A quanto sembra, infatti, Janet Jackson è in dolce attesa. A comunicarlo è stata la diretta interessata tramite un video condiviso su Twitter, in cui Janet Jackson parla abbastanza chiaramente del suo futuro.

Janet Jackson gossip incinta
Janet Jackson 

Gossip, Janet Jackson presto mamma. Lei lo annuncia su Twitter

Janet Jackson: Siamo nella seconda tappa e c’è stato un cambiamento improvviso. Ho pensato fosse importante che voi foste i primi a sapere che io e mio marito, stiamo cercando di mettere su famiglia. Quindi dovrò rinviare il tour. Vi prego di cercare di capire quanto sia importante che lo faccia ora. I dottori mi hanno ordinato riposo. Ma non mi sono dimenticata di voi. Riprenderò il tour non appena mi sarà possibile“.

Janet Jackson incinta
Janet Jackson 

Dalle sue parole non è chiaro se la dolce attesa sia già in atto oppure no, ma così sembrerebbe e nel suo progetto di vita attuale, comunque, rientra il sogno di diventare madre. Lei e il manager arabo Wissam Al Mana, insomma, sono pronti a diventare genitori, sorprendendo i fan che non si aspettavano una simile notizia.

Ovviamente nessuno dei suoi sostenitori la accusa d’aver rinviato il tour, perché sussistono motivi molto più validi al momento e c’è la necessità che la cantante si prenda cura di sé. Per la musica il tempo ci sarà sicuramente, ma forse ora la vita di Janet ruoterà attorno a quella del suo primo figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.