Grande Fratello Vip: Inizia il Totonomi, tra concorrenti Alex Gadea il Tristan de Il Segreto?

Gossip news, Grande Fratello Vip –  per Simona Ventura! La conduttrice, dopo l’Isola dei famosi 11, si cimenterà in una nuova, entusiasmante impresa. Simona non finisce mai di stupirci e se da conduttrice passa a naufraga e se da naufraga non va, torna a fare la conduttrice.

Conduttrice di un programma nuovissimo, ma molto conosciuto e apprezzato: Grande Fratello Vip. Tuttavia, di questo, noi di Gente Vip, ne abbiamo già parlato, come avevamo già accennato che l’esplosiva conduttrice vuole un equipaggio ben assortito e che faccia parlare di sé.

Se tra i possibili opinionisti Simona pare abbia scelto Vladimir Luxuria e ha intenzione di comporre una giuria di giornalisti tv, blogger, esperti di costume e comunicazione, una giuria che avrà un potere del 50% nella valutazione dei concorrenti, com’era già stato detto, come dice Lubrano: “La domanda sorge spontanea”, chi saranno i concorrenti?

Grande Fratello Vip, simona ventura
Grande Fratello Vip: Simona Ventura

Si sono fatti nomi come Pamela Prati, Valeria Marini, Alba Parietti, Donatella Rettore, Vera Gemma, ma Simona non vuole farsi mancare niente e visto che la soap Il Segreto ha riscosso un enorme successo, così come i suoi attori, basta vedere quanto il pubblico ha amato Jonas Berami, naufrago dell’Isola dei famosi 11, Super-Simo vuole nel suo equipaggio il bel Alex Gadea, ovvero l’amatissimo Tristan de Il Segreto.

C’è chi afferma che la Super-Simo, come si faceva chiamare alle Iene, noto programma che va in onda su Italia 1 e di cui è stata la conduttrice, non si voglia fermare solo alla conduzione del Grande Fratello Vip e che miri a riprendersi il timone dell’Isola dei famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.