Gossip, Emma Marrone nuovo amore con Ivano Marino?

Gossip news – Probabilmente in vista un nuovo amore per la cantante Emma Marrone. Emma cantante molto ammirata e chiacchierata, sempre al centro del gossip per la sua voce fulminante e per la sua bellezza scintillante.

Oggi più che mai le riviste si dedicano a parlare della sua vita privata e del suo nuovo amore. A rivelare la notizia è il settimanale Novella 2000. Vita privata che però non è facile da scoprire, in quanto dopo le relazioni finite male con il ballerino Stefano De Martino, l’attore italiano Marco Bocci ed Fabio Borriello, la bella Emma Marrone è molto riservata e cerca di nascondere i fatti privati della sua vita dal riflettori e gossip.

emma marrone
Emma Marrone

Comunque sia, sembra proprio che la cantante Salentina abbia instaurato un’amicizia del tutto intima con un’ esperto di moda, Ivano Marino e si cerca però di capire se questa sia l’inizio di una vera storia d’amore o se sia semplicemente un flirt momentaneo!!! Ci resta un’enorme punto interrogativo, ma nostra è la certezza che Emma Marrone fino a questo momento non ha smentito la notizia del nuovo amore!

E allora chi sarà mai quest’uomo?? Emma avrà sicuramente scelto bene, visto che nella sua vita si è sempre circondata da uomini bellissimi!! Certamente sta vivendo un periodo lavorativo molto impegnativo, con la tourne per la quale viaggia da una città all’altra , tra fan che la seguono in ogni concerto! Il suo secondo singolo,”Io di te non ho Paura”,  estratto dall’album Adesso che sta riscuotendo un gran successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui