Emma Marrone, gossip: cosa è successo dopo lo sfogo su Instagram?

Emma Marrone si sfoga su Instagram. La vediamo, per così dire, mentre sta “spiaccicata”, come lei stessa ha scritto, sul letto ed è talmente stanca da non riuscire nemmeno a stendere la mano per prendere il vassoio della colazione.

Gli impegni di certo non le mancano, e come sempre è immersa nel lavoro. Certo lo stress cui una persona di spettacolo è sottoposta, non è da sottovalutare. Forse a causarle tanta stanchezza potrebbe essere stato il putiferio scatenato dalla foto postata su Instagram insieme ai suoi beniamini di Amici, dove è stata largamente criticata per il primo piano senza trucco, spettinata e macchie sulla pelle a vista.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, gossip: cosa è successo dopo lo sfogo su Instagram?

Emma Marrone,
Emma Marrone risponde alle critiche dei fan

E sappiamo che, in quanto a critiche, la brava cantante pugliese non reagisce mai bene, infatti ha risposto per le rime: «In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. I capelli… Beh a volte è difficile essere in ordine quando si “lavora” dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli” viscidi e cattivi…

Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente.. Ah scusate.. È vero.. Voi siete NIENTE!». Ci è andata giù pesante, ma in fondo, dopo una bella colazione ben servita tutto può passare… Chissà se vale lo stesso per i fan che spesso vedono Emma andare su tutte le furie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui