Gossip Caterina Balivo Capodanno sulla neve al bacio: le foto

La conduttrice di Detto Fatto Caterina Balivo condivide con i fan il suo Capodanno d'amore

Gossip news ultime notizie Caterina Balivo in grande spolvero. Capodanno sulla neve all’insegna dell’amore e della provocazione.

Ultime notizie gossip: Finisce un anno e se ne apre un altro anche per Caterina Balivo. Una delle conduttrici più apprezzate dell’intero panorama televisivo italiano. E’ la sua genuinità e la sua trasparenza, nella vita come davanti alle telecamere, ad attirare, in maniera particolare, le simpatie del pubblico. Basta guardare il numero di ascolti quotidiani del suo programma di punta, Detto Fatto, per rendersene conto.

gossip, notizie gossip, Caterina Balivo, Capodanno,
Notizie Gossip Caterina Balivo Capodanno

Intanto Caterina Balivo non poteva non rendere partecipe i suoi fan sui social del cenone di Capodanno. Anche se l’occhio si è spostato maggiormente sul décolleté prorompente sfoggiato per l’ultimo dell’anno. E l’atmosfera sulla neve dell’Alto Adige è diventata subito calda.

Ultime notizie gossip Caterina Balivo Detto, Fatto: Capodanno with love

Caterina Balivo cenone Capodanno
Notizie gossip Caterina Balivo cenone Capodanno

Direttamente da San Vigilio di Marebbe, in Alto Adige, arrivano le testimonianze social del Capodanno trascorso da Caterina Balivo: “#happynewyear with love!” Con lei il marito Guido Maria Brera e il piccolo Alberto. E la notte di Capodanno ha stregato tutti con un décolleté super hot. I follower si lasciano travolgere da questa ventata di amore e passione allo stesso tempo. Vacanze natalizie e Capodanno all’insegna delle passioni travolgenti. E Caterina Balivo non si nasconde di certo, anzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui