Gossip, Gordon Yuri Sterrore dopo Selfie se la spassa in vacanza a Bora Bora

Uno dei giudici di Selfie - Le cose cambiano, lo youtuber Gordon, scatena l'invidia dei fan direttamente dalla Polinesia

Gossip news: vacanze in Polinesia per Gordon Yuri Sterrore, giudice di Selfie – Le cose cambiano. Tra sole, mare e tintarella.

Gossip news: Dopo Selfie – Le cose cambiano Gordon è volato in Polinesia. Il programma ha chiuso la sua prima edizione la scorsa settimana. Un prodotto televisivo, guidato dalla conduzione di Simona Ventura, che ha funzionato eccome. Merito anche dei mentori e dei giudici che si sono prestati ad aiutare gli aspiranti concorrenti nel corso delle varie puntate. Tra questi anche il giudice Yuri Sterrore, tra i personaggi più seguiti. Meglio noto come Gordon.

gordon, gossip news, gossip, news, selfie le cose cambiano, selfie, gordon yuri sterrore,
Gordon Yuri Sterrore vacanze da sogno in Polinesia

Colui che si è affermato al grande pubblico come youtuber, nella veste di imitatore di ragazze se la sta spassando a Bora Bora facendo invidia ai suoi fan. Non se l’è affatto cavata male nel ruolo televisivo assegnatogli. Ma ora è tempo di vacanza e Gordon si è regalato una meravigliosa vacanza al caldo.

Gossip news: Gordon dopo  Selfie – Le cose cambiano si rilassa sulla spiaggia a Bora Bora in Polinesia

gordon, gossip news, gossip, news, selfie le cose cambiano, selfie, gordon yuri sterrore,
Gordon vacanze a Bora Bora

Yuri Sterrore, in arte Gordon, sorprende i suoi follower su Instagram. Le immagini arrivano direttamente da Bora Bora, nella Polinesia francese, dove ha trascorso il Capodanno 2017 e sta trascorrendo questi giorni di vacanza.

gordon, gossip news, gossip, news, selfie le cose cambiano, selfie, gordon yuri sterrore,
Gordon Yuri Sterrore in Polinesia

Il posto giusto in cui far scattare automatica l’invidia e la rivalsa simpatica dei fan. Lui disteso sulla spiaggia, in uno scenario d’incanto. Tutti gli altri nella morsa del freddo e del gelo tipicamente italiano del periodo. Selfie – Le cose cambiano resta un ricordo. Prima le vacanze, poi i nuovi progetti, che siano social o tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui