Gossip news Giuliana De Sio: la confessione shock lascia senza parole

L'attrice campana ha svelato dettagli scioccanti sulla sua vita privata!

Gossip news: le ultime notizie di gossip su Giuliana De Sio che racconta e rivela il suo passato tormentato e rivela cose che nessuno poteva immaginare…

Gossip news: Giuliana De Sio attrice affermata nel mondo del cinema italiano. Ma dietro l’attrice c’è una donna ferita e inconsolabile. Il suo passato privato e sentimentale è fatto di delusioni cocenti e dettagli scioccanti. E’ stata lei stessa a parlarne nel corso di un’intervista concessa a Vanity Fair.

Giuliana De Sio
Giuliana De Sio

“A 18 anni ho abortito. Non ero ancora pronta ad avere un figlio”. Rivelazione intima e scioccante. L’attrice oggi si dichiara single. L’ultima relazione è stata con l’ex tronista Mario De Felice: “Siamo stati insieme due anni, poi un anno fa ci siamo lasciati e non intendo proprio parlarne. Mi sento sola perché lo sono. Non voglio più un uomo perché non ho più l’energia per affrontare possibili conflitti”.

Gossip news Giuliana De Sio: “Il mio rimpianto…?

Tra i rimpianti di una vita della 58enne Giuliana De Sio c’è soprattutto quello di non essere diventata madre: “A 18 anni non ero pronta e ho abortito, anche se allora l’aborto non era legale. Poi non sono mai riuscita a portare avanti una gravidanza. Per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino. Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, ma non è andata e basta”.

gossip news, Giuliana De Sio
Giuliana De Sio

Un pensiero pieno di affetto la De Sio lo ha riservato al suo più grande amore, il regista Elio Petri: “Il diamante che si incontra una volta nella vita: colto, spiritoso, protettivo. Soprattutto, un uomo che sapeva ascoltare. Io parlavo, parlavo e lui era lì, attento e interessato ad ascoltarmi. Negli amori che ho avuto dopo non ho mai ritrovato questo interesse. Ma io ho bisogno di essere ascoltata e adesso non lo chiedo agli altri. Mi ascolto da sola”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.