Gossip news Giuliana De Sio: la confessione shock lascia senza parole

L'attrice campana ha svelato dettagli scioccanti sulla sua vita privata!

Gossip news: le ultime notizie di gossip su Giuliana De Sio che racconta e rivela il suo passato tormentato e rivela cose che nessuno poteva immaginare…

Gossip news: Giuliana De Sio attrice affermata nel mondo del cinema italiano. Ma dietro l’attrice c’è una donna ferita e inconsolabile. Il suo passato privato e sentimentale è fatto di delusioni cocenti e dettagli scioccanti. E’ stata lei stessa a parlarne nel corso di un’intervista concessa a Vanity Fair.

Giuliana De Sio
Giuliana De Sio

“A 18 anni ho abortito. Non ero ancora pronta ad avere un figlio”. Rivelazione intima e scioccante. L’attrice oggi si dichiara single. L’ultima relazione è stata con l’ex tronista Mario De Felice: “Siamo stati insieme due anni, poi un anno fa ci siamo lasciati e non intendo proprio parlarne. Mi sento sola perché lo sono. Non voglio più un uomo perché non ho più l’energia per affrontare possibili conflitti”.

Gossip news Giuliana De Sio: “Il mio rimpianto…?

Tra i rimpianti di una vita della 58enne Giuliana De Sio c’è soprattutto quello di non essere diventata madre: “A 18 anni non ero pronta e ho abortito, anche se allora l’aborto non era legale. Poi non sono mai riuscita a portare avanti una gravidanza. Per quattro volte, incinta di quattro mesi, ho perso il bambino. Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, ma non è andata e basta”.

gossip news, Giuliana De Sio
Giuliana De Sio

Un pensiero pieno di affetto la De Sio lo ha riservato al suo più grande amore, il regista Elio Petri: “Il diamante che si incontra una volta nella vita: colto, spiritoso, protettivo. Soprattutto, un uomo che sapeva ascoltare. Io parlavo, parlavo e lui era lì, attento e interessato ad ascoltarmi. Negli amori che ho avuto dopo non ho mai ritrovato questo interesse. Ma io ho bisogno di essere ascoltata e adesso non lo chiedo agli altri. Mi ascolto da sola”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui