Gossip news, Giulia De Lellis e le lacrime di Andrea Damante quando si sono riabbracciati al Grande Fratello Vip. Lei era in dolce attesa.

Gossip-news-news-andrea-damante-e-giulia-andrea-damante-e-giulia-de-lellis-andrea-damante-grande-fratello-vip-andrea-damante-gf-vip-e1475577168934
Giulia De Lellis era incinta? 

Gossip news: Al Grande Fratello Vip tiene ancora banco la questione Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e donne ha avuto un confronto molto dolce e affettuoso con la sua Giulia durante la diretta di lunedì sera.

Il clamore è tanto, soprattutto sui social e sul web: Giulia De Lellis era veramente incinta? Lunedì sera, nel momento in cui la De Lellis è entrata all’interno della casa, ha confessato al suo fidanzato che non diventerà ancora padre, smentendo, di fatto, la notizia di una presunta gravidanza. Un’idea partorita, è proprio il caso di dirlo, nella testa di Andrea e rivelata a Bosco nella casa.

Gossip news, la verità di Giulia De Lellis sulla gravidanza:“Ci sono state delle complicazioni…” Poi Andrea Damante scoppia in lacrime

Ciò che alimenta dubbi, però, è altro: la buona Giulia De Lellis, nel dare questa triste notizia ad Andrea Damante durante il Freeze, aveva detto la seguente frase: “Ci sono state delle complicazioni”. Una frase quantomeno ambigua ed enigmatica. E subito sono partite le esternazioni e le ipotesi più accreditate tra i fan via social, tra cui, anche e soprattutto, l’ipotesi di un possibile aborto.

Gossip-news-news-andrea-damante-e-giulia-andrea-damante-e-giulia-de-lellis-andrea-damante-grande-fratello-vip-andrea-damante-gf-vip-giulia-de-lellis-gf-e1475576998904
Giulia De Lellis e Andrea Damante: Grande Fratello Vip 

Nulla di più falso. La stessa ragazza romana ha smentito tutto attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, parlando di vera e propria bufala mediatica. In realtà non sarebbe mai stata incinta. Evidentemente le complicazioni a cui si riferiva erano altre. Chiarezza è stata fatta! Oppure no? E intanto l’ex suocera del fidanzato Andrea insorge su Instagram e auspica la sua eliminazione con parole forti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here