Gossip, Giorgia Surina: “Ho sofferto, ma so rialzarmi”

Gossip news – Giorgia Surina dopo tanta sofferenza che l ha vista lontana dalle scene molto a lungo, La bellissima Giorgia Surina sta per tornare sul piccolo schermo con la nuova fiction di Rai 1 “Non dirlo al mio capo”, al fianco di Vanessa Incontrada.

Questo accade a due anni di distanza dalla sua separazione con Nicolas Vaporidis, attore con il quale si era sposata frettolosamente, vedendo poi la sua storia con lui crollare in modo irreparabile. Di questo la Surina non ha mai voluto parlare troppo e ha preferito essere riservata sulla questione. Oggi, però, ha deciso di dire qualche parola: “Ho sofferto ma dalle sconfitte so rialzarmi, in questo ho preso da mio padre: la fierezza arriva dalle sue origini croate“.

Gossip: Giorgia Surina torna in tv con la fiction “Non dirlo al mio capo”

Gossip, Giorgia Surina Ho sofferto, ma so rialzarmi
Giorgia Surina

Ha continuato poi: “Quell’esperienza, poi, mi è servita a chiarirmi che cosa voglio da una relazione e che cosa sono disposta a dare. L’amore che avevo perso ho cercato di indirizzarlo verso i miei amici e i miei genitori. Sono ripartita da me, dalle cose che mi piace fare e ho capito che l’amore esiste eccome, è il motore di tutto“. Questo è quanto ha limpidamente confessato a Vanity Fair, senza troppi giri di parole e senza rancore nei confronti del suo ex marito. Il passato è passato e Giorgia non vuole rivangarlo senza ragioni validi. Al momento non ha una relazione, ma vive serenamente il suo stato di single: d’altra parte, ora non si accontenterà più e vuole andare alla ricerca dell’uomo davvero giusto per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui