Gossip, Ambra Angiolini e Francesco Renga tornano insieme

Gossip news – Ambra Angiolini e Francesco Renga tornano insieme. La rottura tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è stata tra le più inaspettate e sconvolgenti per i fans. I due si sono detti addio a novembre, stravolgendo un pubblico abituato a vederli e pensarli insieme.

39 anni lui, 47 anni lei hanno visto le loro strade separarsi ma non in modo definitivo. I due, infatti, pur essendo separati si sono riavvicinati per un motivo più che valido: i loro figli. I due sono infatti genitori di Jolanda e Leonardo.

Gossip, Ambra Angiolini e Francesco Renga tornano insieme per i loro figli

ambra angiolini e francesco renga tornano insieme,gossip,news,
Ambra Angiolini e Francesco Renga tornano insieme

Così il cantante ha dichiarato: “Per me e Ambra questo è un momento molto bello, sereno e positivo. Questa serenità ce l’hanno data i nostri bellissimi bambini“. Ha poi proseguito dicendo: “Per i genitori quello che conta è dare l’esempio, ho imparato fin da subito che i bambini ti guardano e capiscono molto più di quello che tu credi e soprattutto ti prendono a modello. Le cose che i miei figli hanno imparato, nel bene e nel male, sono state frutto dell’esempio che gli abbiamo dato.” Si tratta di un discorso molto saggio e maturo da parte sua e sicuramente condiviso anche dalla sua ex compagna di vita Ambra. Il bene dei due bambini viene prima di qualsiasi altra contingenza che, purtroppo, ha portato Ambra Angiolini e Francesco Renga ad allontanarsi dal punto di vista romantico e sentimentale. Questa notizia, per quanto chiaramente legata ai figli, riporta tuttavia la speranza nei cuori dei fan che ancora non si arrendono a vedere i due separati per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.