Tv e gossip, Bring The Noise anticipazioni: ospiti e concorrenti ultima puntata

Ultimo appuntamento con il gameshow musicale del mercoledì sera condotto da Alvin su Italia 1!

Tv e Gossip news – Ultimo appuntamento con il programma Bring The Noise. Alvin torna questa sera mercoledì 2 novembre su Italia 1. Anticipazioni sesta puntata.

Tv e Gossip news Anticipazioni Bring The Noise all’ultimo atto. Mercoledì 2 novembre alle ore 21.10 su Italia 1 andrà in onda la sesta e ultima puntata del game show musicale condotto da Alvin. Un format che è piaciuto al pubblico televisivo, sempre piuttosto ampio ed attivo nel mercoledì sera di Mediaset.

Bring the Noise, Alvin, bring the noise, ultima puntata, gossip news, gossip,
Bring The Noise

Bring the Noise anticipazioni ultima puntata – Anche questa sera due squadre, composte da quattro personaggi famosi del mondo della musica, ma non solo, si sfideranno in una serie di prove bizzarre e a sfondo musicale. Ad Alvin il compito di giudicare le prove e coordinare la competizione. Ma chi saranno gli ospiti e i concorrenti di quest’ultima puntata di Bring The Noise?

Tv e gossip, Bring The Noise Anticipazioni – Ecco i concorrenti e gli ospiti dell’ultima puntata di mercoledì 2 novembre su Italia 1: in studio due reduci del GF VIP!

Bring the Noise, Alvin, bring the noise, ultima puntata, gossip news, gossip,
Annalisa Scarrone ospite a Bring The Noise

Giocheranno in studio da Alvin e si sfideranno all’ultima nota i seguenti concorrenti: Annalisa Scarrone, Elisa Di Francisca, Biagio Izzo, Perluigi Pardo, Jake La Furia, Naike Rivelli, Andrea Pucci e la veterana del programma Katia Follesa.

Bring the Noise, Alvin, bring the noise, anticipazioni, gossip news, gossip, ultima puntata,
Bring The Noise

Ospiti in studio, invece, Antonella e Asia Mosetti, direttamente dal GF VIP. Presenti anche Paola Caruso e la star del web Gordon. I presupposti per un sano divertimento musicale ci sono tutti. Alvin è a tutto gas per l’ultima puntata di Bring the Noise. E anche l’audience gli dà ragione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui