Gossip news, Giancarlo Magalli al fresco: I Fatti Suoi a Garmisch

Gossip news, Giancarlo Magalli al fresco: I Fatti Suoi a Garmisch. Il celebre conduttore Rai del programma I Fatti Vostri, preferisce il fresco, all’afa di mare.

Gossip news: Come dargli torto? La mania dei social e dei selfie ha coinvolto tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso. Troviamo infatti sul social Facebook, un Giancarlo Magalli che posta una sua foto, un suo primo piano con un bellissimo sfondo di montagne innevate, commentandolo così: “Un po’ di fresco…”. Un po’ di meritato riposo ci voleva proprio per Magalli, storico conduttore de I Fatti Vostri, soprattutto dopo le bordate contro alcuni colleghi, la più piccante rivolta ad Adriana Volpe: “Non la sopporto e non lo nascondo …” Irriverente, certo, tuttavia sincero.

Giancarlo Magalli, gossip news,
Giancarlo Magalli

Forse però un po’ d’aria fresca gli farà bene, visto che in un’intervista ha affermato di essere stanco di fare I Fatti Vostri. Che ci sia nell’aria, qualcosa di nuovo per la Rai? No, alcune cose sembrano sia fatte per durare per sempre e tra queste cose, pare ci sia pure il programma I Fatti Vostri, compreso di conduttore. Infatti, sia il programma, sia il conduttore sono stati confermati e li rivedremo a settembre.

Giancarlo Magalli
Garmisch-Partenkirchen, Baviera, Germania: Giancarlo Magalli

Così ha risposto alla domanda di un’intervista: “Il programma è confermato per il prossimo anno. E’ confermato anche il conduttore?” “Sicuramente sì. D’altronde, o cambi completamente il programma o, se lo confermi, il conduttore è importante. Qualche anno fa hanno provato a cambiare tutto, conduttore compreso, ma hanno fatto il 6% di share”. Insostituibile, dunque. Tuttavia, non è forse vero che tutti sono utili e nessuno è indispensabile? Giancarlo comunque non se ne cura e preferisce l’aria fresca di montagna anziché la salsedine del mare, come contraddirlo? Molti i like al celebre conduttore e i commenti in cui gli augurano di godersi la meritata vacanza, dopo il lungo anno di duro lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui