Gossip, Giovanni Angiolini succeso per Dottor G a “I Fatti Vostri”

Gossip news a I Fatti Vostri – L’affascinante dottore, coinquilino del Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini ha sfondato a marzo nel piccolo schermo di Rai due, facendo il “medico di famiglia” come si è autodefinito.

Giovanni Angiolini ha raccontato in un’intervista al settimanale Top:Mi ha contattato la redazione del programma I fatti Vostri di Giancarlo Magalli, per realizzare una rubrica medica settimanale, giovane, fresca, con temi semplici, interessanti e non necessariamente per specialisti.

gossip, giovanni angiolini i fatti vostri
I fatti vostri: Giovanni Angiolini e Giancarlo Magalli

La rubrica è stata chiamata appunto “Dottor G“, e lui, che veramente di professione fa il medico, risponde alle domande e da consigli anche sui corretti stili di vita e sull’alimentazione agli spettatori.

Da Sassari, dove è nato, cresciuto e si è formato professionalmente presso la Clinica Ortopedica, si è trasferito a Roma, per poter lavorare nel programma: “Avevo già deciso di trasferirmi prima della collaborazione per poter trovare più opportunità lavorative” ha confessato a Top.

giovanni angiolini i fatti vostri
I fatti vostri: Giovanni Angiolini e Giancarlo Magalli

Infatti ora lavora presso l’Ospedale Traumatologico di Roma che è collegato all’università La Sapienza, dove si sta specializzando in traumatologia degli arti inferiori. Per lui questa professione è davvero importante, un sogno che custodisce sin da bambino, tanto che ha dovuto anche abbandonare la casa più spiata in italia prima del previsto per intoppi professionali.

Ma nella nuova città non è solo, perché la sua fidanzata Mary Falconeri, che ha conosciuto dentro la casa del GF, da Lecce l’ha raggiunto nella capitale, e hanno iniziato a convivere. Pensano già al matrimonio e ai figli. “Lei è la donna della mia vita” ha detto Giovanni Angiolini. Ma il dottore è anche molto affascinante, tant’è che le sue pazienti gli chiedono anche un selfie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui