Geppi Cucciari matrimonio finito: accuse pesanti dell’ex marito

Il giornalista Luca Bonaccorsi lancia pesanti accuse verso la sua ex compagna Geppi Cucciari

Ultime notizie gossip news su Geppi Cucciari: separazione in arrivo e divorzio in agguato con l’ex Luca Bonaccorsi, che lancia pesanti accuse nei suoi confronti.

Gossip news: Geppi Cucciari di nuovo single. La comica televisiva sta per lasciare definitivamente il marito Luca Bonaccorsi. Il divorzio è ormai in agguato. Le indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi trovano, ora, importanti conferme. Viene riportato sul prossimo numero del settimanale Oggi. La conferma la dà proprio Luca Bonaccorsi. Il giornalista e conduttore televisivo spiega le ragioni della separazione imminente.

gossip news, geppi cucciari
Gossip news: Geppi Cucciari

 Motivi divulgati in una mail inviata al settimanale Oggi. La certezza è che il matrimonio è naufragato. Il rancore, invece, resiste.

Gossip news Luca Bonaccorsi conferma la separazione  e accusa Geppi Cucciari : “Mi tortura…”

C’è un’aria pesante tra la Cucciari e Luca Bonaccorsi. L’ex coppia non sembra essersi lasciata nel migliore dei modi, per usare un eufemismo.

Geppi Cucciari gossip news
Geppi Cucciari Gossip News

Queste alcune accuse lanciate da lui e riportate nella mail citata in precedenza: “Geppi mi tortura ancora con quella sua satanica e spietata crudeltà. Pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ha mai letto), le foto di famiglia”. Parole cariche di rancore e di risentimento. In attesa del divorzio definitivo e da trasmettere agli atti. Nuova vita alle porte per entrambi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.