UeD news: dopo lo scherzo, finalmente la scelta di Clarissa Marchese

UeD trono classico: ecco trasmessa la scelta di Clarissa Marchese

UeD news trono classico: il ritardo della scelta e lo strano scherzo di Clarissa Marchese a Uomini e Donne fa tremare i polsi a Luca Onestini

UeD news: Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso dai fan, che ieri 13 dicembre 2016 sono rimasti delusi, il motivo? Si aspettavano la scelta di Clarissa Marchese, che già conosciamo dall’ormai lontano 26 novembre. Invece niente non l’hanno trasmessa, in studio è stato annunciato che sarebbe avvenuta oggi! Clarissa Marchese, come sappiamo è rivolta verso il suo corteggiatore Federico Gregucci.

UeD news, nuovi tronisti
UeD News Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella

Prima però ecco le parole con cui l’ex Miss Italia ha salutato Luca Onestini, altro suo corteggiatore: “Non è facile per me, siamo io e te in questo momento, ho davanti a me una persona intelligente”. Poi la tronista continua: “Oltre a dirti grazie per tutto quello che hai fatto per me, non voglio che tu abbia il minimo dubbio su quello che ho provato. E aggiunge: “Stavo veramente bene con te, quando ti dico che tu sei il ragazzo perfetto lo penso diversamente: sei bello, simpatico, intelligente, intraprendente…” Per finire: “Se dovessi fare una scelta razionale saresti tu. Per la prima volta voglio seguire il mio cuore”.

Gossip Uomini e Donne News dal Trono classico Clarissa Marchese lo scherzo prima della scelta

UeD news: Naturalmente Luca Onestini non è contento, ma sei deve rassegnare e commenta: “Sei comunque una ragazza speciale, sei bella, intelligente, hai valori, ti auguro di essere felice” e piange. Quindi lo stravagante scherzetto proposto da Maria De Filippi a Clarissa Marchese verso Federico Gregucci, petali rossi a terra, come se la scelta fosse già avvenuta. Federico è incredulo, in disappunto, triste, non vuole entrare, poi si fa coraggio e si siede vicino alla Tronista, che si rivolge a lui dicendo: “Io sono razionale e penso tantissimo. Anche tu quando eravamo in esterna mi avevi detto ‘se devi fare una scelta ragionata non sono io, perché sono quello che conosci di meno, se fai una scelta di cuore probabilmente sono io’.”

UeD News Federico Gragucci e Clarissa Marchese
UeD News Federico Gragucci e Clarissa Marchese

UeD news: Clarissa Marchese continua: “Ho iniziato questo percorso dicendo che sono stanca di fare sempre i soliti ragionamenti, le solite razionalizzazioni. Ho capito una cosa importante in un momento preciso del percorso. Una sera sono andata a letto, mi sono svegliata e immaginavo di avere accanto solo una persona. Lì ho capito che forse per la prima volta in modo mio scelgo di seguire le mie sensazioni, emozioni, il mio cuore. Scelgo di essere felice con te”. Dopo averlo baciato scendono i petali rossi. Attesa e sudata fino all’ultimo da Federico Gregucci, ma ne valeva la pena!

UeD News Federico Gragucci e Clarissa Marchese
UeD News Federico Gragucci e Clarissa Marchese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui