Gossip news: Francesco Totti compleanno in grande stile. Per i suoi 40 anni decide di fare il suo debutto sui social. Il capitano della Roma è arrivato ufficialmente su Facebook. “Meglio tardi che mai” – ha commentato durante la diretta.
Gossip news: Francesco Totti arriva su Facebook nel giorno del suo compleanno. Smoking nero e papillon per l’occasione! La diretta però è preceduta da una lunga serie di messaggi di auguri. Michele La Ginestra, Marco Materazzi, Rudy Zerby, Gerry Scotti, Carlo Verdone, Biagio Antonacci, Flavio Insinna… Seguiti da Alex Britti e Giorgio Tirabassi. Tutti riuniti sul social network per augurare buon compleanno a Francesco Totti.
![Francesco Totti, francesco totti facebook, francesco totti news, francesco totti notizie, francesco totti compleanno, francesco totti 40 anni, francesco totti auguri, gossip news, gossip, news,](https://gentevip.it/wp-content/uploads/2016/09/francesco-totti-facebook-francesco-totti-compleanno-francesco-totti-40-anni-francesco-totti-auguri-gossip-news-gossip-news.jpg)
Gossip news: Francesco Totti debutta su Facebook. Party esclusivo per il suo compleanno
“È una cosa che volevo fare già da tantissimo tempo – spiega Francesco Totti -. Solo che essendo indaffarato non avevo l’opportunità di curare Facebook. Però adesso, a fine carriera, ho deciso di fare questa iniziativa. Così potrò seguire meglio le persone”.
La diretta su Facebook del capitano della Roma Francesco Totti è stata seguita da ben 527.447 utenti, guadagnando oltre 71.000 mi piace. Sette minuti di battute, ironia e anche un po’ di emozione da parte di Francesco Totti e dei suoi fan che aspettavano da giorni questo momento. Alla domanda: “qual è stato il momento più emozionante della tua vita” Totti ha risposto: “La nascita dei miei figli“. Per quanto riguarda la carriera, invece, i ricordi più emozionanti sono legati al suo esordio.
Dopo la diretta Francesco Totti ha festeggiato il suo compleanno in grande stile. Per i suoi 40 anni è stato organizzato un grande party blindatissimo, che si è tenuto al Castello di Tor Crescenza a Roma, al quale hanno partecipato circa 300 invitati appartenenti al mondo del calcio e non solo. Una ventina tra giornalisti e fotografi.