Striscia la notizia parte col botto: boom di ascolti con Belen Rodriguez

Gossip news tv: Belen Rodriguez e Michelle Hunziker hanno finalmente inaugurato la nuova stagione di Striscia la notizia. La prima puntata del Tg satirico vede protagonista, come sul palco dell’Ariston, la farfallina di Belen.

Gossip news: Striscia la notizia Belen Rodriguez – La showgirl argentina ha cominciato la sua avventura come conduttrice del Tg satirico di Antonio Ricci. Belen però non ha resistito alla tentazione di mostrare nuovamente al pubblico la sua famosa farfallina. Striscia la notizia è cominciata così con lo spiccato senso dell’umorismo di Belen Rodriguez.

belen rodriguez striscia la notizia, belen rodriguez gossip, gossip news, gossip, news, michelle hunziker striscia la notizia,
Striscia la notizia: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

Striscia la notizia Belen: “Quando ero più piccola volevo fare la velina”

Belen Rodriguez, accolta in studio da Michelle Hunziker, è entrata in studio con una grande farfalla appoggiata sul ventre. “Aspettavo questo momento da sempre!”, commenta la showgirl. Poco prima che cominciasse la puntata però la Rodriguez aveva già pubblicato i suoi selfie su Instagram. Michelle Hunziker l’ha definita infatti “Il dito più veloce di Instagram”.

belen rodriguez striscia la notizia, belen rodriguez gossip, gossip news, gossip, news, michelle hunziker striscia la notizia, striscia la notizia belen,
Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

Nel corso della puntata Belen Rodriguez ha dichiarato: “Quando ero più piccola volevo fare la velina ma, adesso che sono un po’ invecchiata, mi accontento di fare la conduttrice”.

belen rodriguez striscia la notizia, belen rodriguez gossip, gossip news, gossip, news, michelle hunziker striscia la notizia,
Belen Rodriguez, Michelle Hunziker, Irene Cioni e Ludovica Frasca

E non poteva quindi mancare il selfie a fine puntata con le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni. “Ecco il selfie di Belén! L’ha postato davvero in tempo reale!” – è la didascalia alla foto pubblicata sulla pagina Instagram di Striscia la notizia. La puntata di ieri sera ha registrato un boom di ascolti, grazie alla bravura e simpatia delle showgirl. I loro fan infatti hanno già chiesto ad Antonio Ricci di prolungare il tempo di permanenza della showgirl argentina, che lunedì prossimo dovrà cedere il posto a Ezio Greggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui