Francesco Arca compleanno: gli auguri di Emma Marrone e due sorprese inaspettate!

L'attore ed ex tronista di Uomini e donne festeggia così il giorno del suo compleanno

Gossip news – Francesco Arca festeggia il suo compleanno: auguri dell’amica Emma Marrone e due sorprese inaspettate.

Gossip news: Francesco Arca festeggia oggi il suo compleanno. Raggiunge quota 37 anni. Ne ha fatta di strada da quando approdò al trono di Uomini e donne come tronista nel lontano 2005. Undici anni in cui Francesco si è affermato come attore nel cinema e nella tv italiana.

francesco arca, compleanno, gossip, news, ultime notizie, irene capuano, emma marrone,
Francesco Arca Emma Marrone

Nel corso di questi anni si è stabilita una relazione forte e consolidata tra l’attore e la cantante Emma Marrone, dentro e fuori dal set. Semplice amicizia, nonostante i rumors di gossip di qualche mese fa li volessero insieme. Peraltro l’attore è già impegnato, con tanto di compagna e figlia al seguito. Questo il messaggio di Emma: “Buon compleanno @francescoarcaofficial ! E sorridi sempre… tvb!

Gossip news, Francesco Arca compleanno: dedica speciale di Irene Capuano e sorpresa di Maria Sole

francesco arca, compleanno, gossip, news, ultime notizie, irene capuano, emma marrone,
Irene Capuano e Francesco Arca

Francesco Arca compie i suoi primi 37 anni. Naturalmente non potevano mancare gli auguri della sua compagna di vita Irene Capuano. Una dichiarazione d’amore inaspettata: “La cosa più bella che puoi sentire in una persona. E questo sei tu per me. Buon compleanno amore mio. Completi la mia vita ormai da 12 anni. (12 anni che ho incrociato i tuoi occhi per la prima volta) #compleannoamore #lontanimasemprevicini #tuconmeioconte #arcafamily”.

francesco arca, compleanno, gossip, news, ultime notizie, irene capuano, emma marrone,
Francesco Arca e la figlia Maria Sole

La coppia condivide una figlia di nome Maria Sole. Una bella e commovente sorpresa arriva all’attore da parte della figlia, la quale, attraverso un video, proprio come regalo di compleanno, per la prima volta lo ha chiamato “papà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui