Tv e gossip Alessio Bernabei ospite a Verissimo, sabato 19 novembre, parla del suo imminente calendario e tra le ultime notizie, Sanremo 2017
Tv e gossip – Alessio Bernabei, sabato 19 novembre, si è esibito a Verissimo con il brano Due Giganti contenuto nell’album “Noi siamo infinito”, che ha raggiunto 13 milioni di visualizzazioni su youtube. Disco di platino, un super successo e tante soddisfazioni per il cantante.
Dopo l’esperienza nel mondo del cinema che lo ha visto nel ruolo di doppiatore in “Trolls”, film che piace molto ai bambini, Alessio Bernabei ha parlato dei suoi nuovi impegni professionali. La conduttrice di Verissimo gli chiede se parteciperà a Sanremo 2017. “Non lo so, stiamo valutando, non posso dire ancora niente” risponde il cantante. “Ma ti piacerebbe, oppure vuoi fare altre cose?” – insiste la Toffanin sull’argomento. “Devo vedere, dobbiamo valutare se abbiamo il pezzo giusto” – risponde Bernabei.
Tv notizie gossip A Verissimo Alessio Bernabei rivela: prima il calendario e poi Sanremo 2017
“C’è un gossip che gira che stai facendo un calendario” – gli chiede Silvia Toffanin. “Sì, a breve uscirà il mio calendario“. “Nudo?” azzarda la conduttrice per avere maggiori dettagli. “No… quasi! Io sono un cantante non voglio fare il modello, però ho voluto regalare la mia immagine in vari momenti. A letto o quando bevo un caffè…“. La notizia farà certamente contente le fan che di sicuro attenderanno trepidanti l’uscita del calendario.