Gossip news Francesca Rocco ha partorito è nata Ginevra: prima foto

Francesca Rocco ed il suo compagno Giovanni Masiero – entrambi ex gieffini – hanno annunciato di essere diventati genitori di Ginevra.

Gossip news Francesca Rocco è diventata mamma. L’ex gieffina e il suo compagno Giovanni Masiero – entrambi ex gieffini – hanno annunciato di essere diventati genitori. È nata Ginevra.

Gossip rosa: Francesca Rocco ha partorito. È nata Ginevra. Giovanni Masiero è diventato papà. La coppia è raggiante nel loro nuovo ruolo: ora sono in tre. La piccola Ginevra, questo il nome scelto e già annunciato prima della sua nascita, è la loro prima figlia.

Francesca Rocco mamma di Ginevra-Grande Fratello
Gossip Francesca Rocco è diventata mamma è nata Ginevra

Grande Fratello news: Francesca Rocco ha partorito, l’annuncio dell’arrivo di Ginevra via social

Francesca Rocco, mamma, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, ha partorito, gossip, gossip news,
Francesca Rocco è diventata mamma, prima foto di Ginevra

Gossip, Gli ex reduci della casa del Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero hanno scelto il canale dei social per dire a tutti – amici e follower, in particolare – della nascita di Ginevra.

Gossip news: Ginevra, la figlia di Francesca Rocco e Giovanni Masiero è nata nel cuore della notte

Ha scelto un’ora insolita a quanto pare per venire al mondo la piccola Ginevra: nata stanotte alle 4 e 29. Mamma e bambina stanno bene: Ginevra pesa 3,190 chili e fin da subito ha fatto sentire la sua presenza.

Grande Fratello, Chicca e Giovanni: l’amore, il matrimonio

Francesca Rocco, mamma, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, ha partorito, gossip, gossip news,
Francesca Rocco e Giovanni Masiero dopo il matrimonio prima figlia

Ginevra è arrivata appena a poco più di un anno dal matrimonio della coppia Rocco-Masiero. Galeotto del loro amore il reality di Mediaset: gli ex gieffini, incontrati proprio sotto l’occhio vigile del Grande Fratello,  si sono sposati il 30 aprile 2016 a Verona, la città natale di Masiero – Francesca invece è di Legnano – che, tra l’altro, giusto ieri, 24 maggio ha festeggiato i suoi 32 anni. La coppia aveva annunciato la lieta notizia della gravidanza l’ottobre scorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.