Gossip Detto Fatto Francesca Rocco e Giovanni Masiero ospiti nella trasmissione di Caterina Balivo. L’ex gieffina mostra il pancione all’ottavo mese di gravidanza. Novità a poche settimane dal parto.

Gossip Detto Fatto. Francesca Rocco è stata presente insieme a Giovanni Masiero nella trasmissione di Caterina Balivo. L’ex concorrente del Grande Fratello 13 sarà una tutor del programma. Fa sapere di essere giunta all’ottavo mese di gravidanza o, meglio, alla trentunesima settimana.

francesca rocco, gravidanza, gossip, detto fatto, parto,
Gossip Detto Fatto Francesca Rocco tutorial pre maman

Gossip news Francesca Rocco presenta a Detto Fatto il suo primo tutorial pre maman

“Sono all’ottavo mese da una settimana, perchè poi in gravidanza non si contano i mesi, ma le settimane: sono alla 31a”, dice in diretta tv la Rocco. La bambina si chiamerà Ginevra. Nel corso del programma televisivo, un giovane ostetrico, Riccardo Federle, ha ascoltato in diretta il battito cardiaco della bambina. “Ho scelto di fare un parto naturale, indolore”, fa sapere la Rocco a Detto Fatto.

francesca rocco, gravidanza, gossip, detto fatto, parto,
Gossip Francesca Rocco e Giovanni Masiero

“Io la seguo moltissimo, mi piace viverla questa cosa perché è la prima volta nella vita, bisogna godersela questa emozione. Non vedo l’ora di coccolarmi mia figlia”. Queste le parole di Giovanni Masiero, che fa sapere anche che sarà in sala parto, in prima fila, ad assistere alla nascita della piccola Ginevra.

francesca rocco, gravidanza, gossip, detto fatto, parto,
Gossip Detto Fatto

Le sorprese non finiscono qui: Caterina Balivo chiede a Francesca se vuole essere la tutor del suo programma tv. L’ex gieffina decide di accettare presentando il suo primo tutorial per maman.

Foto di rito pre-puntata scattata nel camerino per il mio primo tutorial pre maman su Rai 2 dalle ore 14 a Detto Fatto con la bellissima conduttrice @caterinabalivo! Siete pronte a seguirmi?! Manca pochissimo quindi telecomando a portata di mano, fra poco si parte! #dettofatto #dettofattorai #dettofattofamily #tutorial #rai2 #pregnant #mum #love #happy”. Queste le parole di Francesca Rocco pronta per la nuova esperienza a Detto Fatto. La gravidanza è ormai agli sgoccioli. A maggio partorirà la sua prima figlia e sarà l’inizio di una straordinaria avventura, quella da mamma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here