Nel corso della quarta puntata de L’Isola dei famosi, Raz Degan è stato a rischio eliminazione. Era, infatti, stato nominato assieme a Giacomo Urtis: ad avere la peggio è stato il chirurgo dei vip.
Isola dei Famosi news : Giacomo Urtis è stato eliminato: Raz Degan, dunque, avrà la possibilità di rimanere ancora un po a L’Isola dei famosi. C’è chi è sicuramente contento della sua permanenza in Honduras. Tra la moltitudine di fan, felici di poter vedere ancora in tv l’ex modello israeliano, anche la ex moglie Paola Barale.
Completo l’appoggio da parte della ex Paola Barale a Raz Degan, in vista della sua possibile eliminazione di ieri sera
Isola dei Famosi news, Paola Barale sui social: “Io sto con Raz”.
Prima del verdetto finale, che ha visto l’israeliano avere la meglio su Giacomo Urtis, la stessa Paola Barale ha pubblicato su Instagram tale dichiarazione, accanto ad una foto di Raz. “Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi.. ?per questo auguro lunga vita a Raz sull’isola.. ? #iostoconraz #imwithraz#goodluck?????”
Non c’è pace, però, per Raz Degan a l’Isola dei famosi. Appena vinto il “duello” contro Giacomo Urtis è subito tornato in nomination, stavolta assieme a Massimo Ceccherini. I due si sono pizzicati già nel corso della scorsa settimana. I loro comportamenti litigiosi li hanno fatti finire entrambi in nomination. Solo una settimana, poi uno tra loro due dovrà lasciare l’Isola.