Gossip, Francesca Cipriani fidanzata con l’ex di Valeria Marini

Francesca Cipriani avvistata insieme a Giovanni Cottone

Gossip, news, ultimi gossip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Francesca Cipriani finalmente ha trovato l’amore. La showgirl italiana farebbe coppia fissa con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini.

Gossip: Francesca Cipriani ha trovato la sua anima gemella. Sembra proprio che la showgirl italiana stia vivendo dei giorni particolarmente felici. Ma chi sarebbe l’uomo che ha conquistato il cuore della Cipriani? Recentemente pare che sia  stata avviata in compagnia di Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini.

Gossip: Francesca Cipriani è innamorata di Giovanni Cottone?

Gossip, gossip news, Francesca Cipriani, Valeria Marini, Giovanni Cottone, Francesca Cipriani e Giovanni Cottone,
Francesca Cipriani

Non è ancora chiaro quando sia nata la storia d’amore tra la Cipriani e Cottone, ma i loro incontri segreti e romantici andrebbero avanti già da tempo. La stessa Francesca Cipriani sui suoi profili social non ha ancora reso nota la grande novità. La notizia riguardante questa nuova storia d’amore è stata diffusa dal settimanale di gossip Oggi. Nel nuovo numero della rivista si legge che già da qualche tempo i due sarebbero diventati inseparabili, condividendo ogni attimo del loro tempo libero.

News: Francesca Cipriani e Giovanni Cottone avvistati a Fano

Secondo il settimanale Oggi Francesca Cipriani e Giovanni Cottone sarebbero stati avvistati a Fano, mentre si allontanavano da un lussuoso hotel. Sarà vero amore o solo una travolgente passione estiva? La coppia per il momento è chiusa in un misterioso silenzio stampa, non confermando né smentendo la loro relazione.

Gossip, gossip news, Francesca Cipriani, Valeria Marini, Giovanni Cottone, Francesca Cipriani e Giovanni Cottone,
Giovanni Cottone

Pettegolezzi: Francesca Cipriani, Giovanni Cottone e il mistero sulla loro storia

Al momento però non esiste nessuna foto che ritrae insieme Francesca Cipriani e Giovanni Cottone. Lo scorso 3 luglio il noto imprenditore non avrebbe preso parte al party che la Cipriani ha organizzato in occasione del suo trentaduesimo compleanno. Il nome di Giovanni Cottone, infatti, non figurebbe nella lista degli invitati. Francesca Cipriani non sarebbe ancora pronta ad ufficializzare questa nuova love story? Un dettaglio che alimenta l’alone di mistero che si cela dietro il loro fidanzamento, anche se qualcuno li ha già definiti la coppia vip di questa estate 2016.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui