Gossip, Francesca Cipriani un po’ wonder woman al Grand Hotel Chiambretti

Gossip – Francesca Cipriani infiamma il Grand Hotel Chiambretti con le sue curve mozzafiato. Bellissimi come sempre gli scatti che l’ex gieffina ci regala su Instagram: sexy, con un fisico da urlo e occhi da gatta, gli short alla Marilyn Monroe, il reggiseno coperto da un lungo e morbido vestito floreale con una scollatura che lascia poco e niente alla fantasia.

Tra poco un po’ wonderwoman al @grandhotelchiambretti” scrive sul suo profilo Instagram, annunciando l’inizio imminente della puntata. I commenti dei fan, ovviamente tutti positivi e sempre entusiasti di poter sbirciare un così bel vedere!

Francesca Cipriani gossip
Francesca Cipriani
Francesca Cipriani al Grand Hotel Chiambretti infiamma il pubblico
Francesca Cipriani outfit Grand Hotel Chiambretti

Eccone alcuni: “Sei una bomba di bellezza e simpatia fossero tutte come te”, “Ma che bellezza. Non ti manca niente! tanto fascino un bacio”, “La tua bellezza è sopraffina, il tuo sorriso qualcosa di divino. Dimmi oh tu dea da quale olimpo dei miei sogni sei scesa per farti ammirare!”. La Cipriani esordì nel mondo dello spettacolo nel 2005, come conduttrice e inviata del telegiornale Onda Tv, ma la notorietà arrivò l’anno dopo con il reality Grande Fratello 6. Al Grand Hotel Chiambretti, programma televisivo che va in onda in seconda serata, il martedì su Canale 5, la bella showgirl partecipa ogni settimana come ospite fissa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui