Gossip news Flavio Briatore: “Champagne e Pecorino possono andare insieme”

Il marito di Elisabetta Gregoraci ha trascorso una giornata in Sardegna, dispensando consigli di marketing!

Gossip news – Flavio Briatore testimonial del pecorino sardo! Flavio Briatore uomo d’affari e di business. In quanto tale, richiestissimo nel mondo pubblicitario e del marketing.

Gossip news Flavio Briatore news: Ecco perché il patron del Billionaire ha trascorso una giornata in compagnia dei pastori di Bitti, un paesino della Barbagia a due ore da Porto Cervo e dalla Costa Smeralda. Qui ha dispensato consigli ai produttori e allevatori su come vendere al meglio il loro prodotto, nella fattispecie il pecorino sardo.

briatore elisabetta gregoraci, gossip news, gossip, flavio briatore news, mata hari gregoraci,
Flavio Briatore

Una presenza illustre quella di Briatore che può far decollare gli affari in questo senso. Lo stesso si è messo a disposizione, elargendo una vera e propria lezione di marketing.

Gossip news, Flavio Briatore testimonial per il pecorino sardo: “Tra lo champagne e il pecorino ci sono poche differenze

La ricetta di Flavio Briatore per salvare il pecorino e risollevare i profitti dei suoi amici pastori è semplice e chiara. La ricetta di Briatore per salvare il pecorino e risollevare i profitti dei suoi amici pastori è semplice e chiara.

Flavio Briatore e Nathan Falco a Roma
Flavio Briatore e Nathan Falco a Roma

L’obiettivo diviene allargare gli orizzonti e vendere il formaggio anche oltre confine: “Tra lo champagne e il pecorino ci sono poche differenze. Il segreto è quello di creare un marchio che piaccia ai clienti, poi si può trovare la collocazione sul mercato. Io ho già fatto assaggiare a molti miei amici i prodotti di questi pascoli e tutti hanno apprezzato molto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.