Tv e Gossip news – Ultima puntata di Bring The Noise all’insegna della musica e del divertimento. Paola Caruso infiamma pubblico e concorrenti!
Tv e Gossip news: Bring The Noise si conclude in bellezza. Bilancio positivo. L’ultima puntata del gameshow musicale è stata altrettanto divertente ed esilarante. Complice anche la presenza di personaggi che si sono prestati volentieri al gioco e allo scherzo. Naturalmente, la presenza di Paola Caruso non poteva passare inosservata.

Protagonista dell’ultima puntata di Bring the Noise, tra sketch e consuete risate acutissime, che ormai contraddistinguono il suo personaggio. Anche lei si è divertita, dopo aver vissuto giorni drammatici in ospedale in seguito ad un ricovero d’urgenza.
Tv e Gossip news, Paola Caruso torna a Bring The Noise e le battute si fanno incandescenti

Oltre alle Mosetti, l’ospite più attesa dell’ultima puntata di Bring The Noise è stata Paola Caruso. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è entrata in studio con uno sgabello, sul quale si è seduta, pronta per il gioco delle canzoni mimate. Alle orecchie una cuffia insonorizzata. Lo scopo era indovinare i titoli di ogni canzone mimati dalle due squadre. Un compito decisamente arduo per Paola che se l’è cavata benissimo.

Non sono mancati sketch bollenti, come quando ha chiesto a Katia Follesa: “Anche tu monti?” – vedendola con in mano il frustino da equitazione. Andare a cavallo è infatti la più grande passione della Bonas di Avanti un altro. E lei ha risposto ironicamente: “Sì, qualche volta!”. E Naike Rivelli ha rincarato la dose: “Io tutti i giorni!”. La musica non è mai stata così divertente.
Ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata la squadra di Annalisa, ma poco importa. Lo spirito del gioco è un altro. Ci sarà un’altra edizione di Bring The Noise? Di sicuro rivedremo Paola Caruso ospite in qualche altro programma televisivo.